Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

la storia degli interni ridisegnati, inizia a diffondersi per la rete :mrgreen:...praticamente l'unica parte dell'auto che non era stata criticata con l'uscita delle foto dallo stabilimento...ahahahah...

-

credo sia estremamente improbabile...a meno che non avessero altri interni già pronti all'uso, con stampi, componenti e tutto il resto :roll: pfff...

Inviato

Possibile tanta confusione attorno a questa vettura? mi piace da ci certo non sta partendo con i miglior auspici...

Inviato
Possibile tanta confusione attorno a questa vettura? mi piace da ci certo non sta partendo con i miglior auspici...

veramente alfa è fuori controllo già da un po' ormai...sembra abbiano paura della propria ombra a volte...

Inviato

Come dervisci...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

"Partendo?"

Se non erro è dal 2006/2007 che è partita...... :mrgreen::mrgreen:

C'è gente in questi anni che giura di aver visto delle 940 definitive non camuffate girare per strada con alla guida Elvis, Cicciolina e Michael Jackson. :lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Come dervisci...

al suono di cavigliere del Kathakali?? cit. :lol:

carino il teaser sbiancato da fedegta...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.