Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
[

autoweek.nl ce l'ha. ;) il frontale è risolto meglio rispetto a mito, i gruppi ottici la fanno molto seriosa. La scalfitura laterale (o come si chiama) che va ad annegarsi nella fiancata per poi riemergere è molto bella ed elegante. Per i fari, avrei tolto l'elemento sopra il lenticolare spostandolo al centro (previa riorganizzazione degli elementi interni al faro) questo sviluppo così verticale non penso che mi andrà giù mai. Nel complesso non è male ma quei cerchi saranno dei 19' con l'assetto? :pen:

Sono del 18" e un utente pagine fà l ha vista dal vivo proprio con quei cerchi e ha detto che tra la gomma e il passaruota ci passavano si e no 3 dita.

Inviato

Non vorrei lanciare falsi allarmi o generare isterie di massa ma... A fronte della pinza freno rossa... Il logo è bianco e nero???

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Inviato

Ho visto una foto: devo rinviare "al vederla dal vivo", visto che l'impressione è la stessa di questa estate, visto che immaginavo un risultato così "tapiresco" (con quella minigonna per salvare il salvabile...).

Inviato

Bella! Poi a dirla tutta, conferma quanto già visto e aggiunge poco (fendinebbia e tetto nero (vetro?) a parte.

Confermo che il bianco io lo vedo bene SOLO su 500 (gusti personali) e se proprio vuoi far foto bianche almeno evita lo sfondo bianco!

Mi sfugge qualcosa sulle nervature del cofano, mentre la fiancata così a prima vista mi pare davvero ben riuscita. Frontale non stupendo, ma mi lascia la stessa impressione di quando vidi la prima 147 e il che mi fa ben sperare...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.