Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

speriamo che la maggior parte della gente la pensi come te...perche' sono convinto che qualche richiamo alla 147, e di conseguenza alla serie 1, sara' inevitabile

inevitabile si....ma le 147 continueranno a circolare...non spariranno dalle strade da un giorno all'altro...e la gente si ricordera' chi ha copiato per primo...

Link al commento
Condividi su altri Social

inevitabile si....ma le 147 continueranno a circolare...non spariranno dalle strade da un giorno all'altro...e la gente si ricordera' chi ha copiato per primo...

quelli in buona fede si... ;)

gli altri... purtoppoooo,in effettiiii ... :(b

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi il muso della nuova 149 sarà qualcosa di completamente innovativo nel segmento e anche oltre...non dimetichiamocelo...e ci sono tutti i presupposti perchè la nuova alfa gt sia una piccola 8c competizione...

io sono più che convinto che sarà una bottazza per la concorrenza...forse più di 147, perchè stavolta ci sono basi fortissime come il design di 8c e kamal dalla parte di 149...

la sr1 conta meno di 0...insomma la fiancata non sarà uguale per nulla considerando l'andamento simil kamal di 149...ubica somiglianza sarà il lunotto posteriore, ma non si sà mai...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo
e poi il muso della nuova 149 sarà qualcosa di completamente innovativo nel segmento e anche oltre...non dimetichiamocelo...e ci sono tutti i presupposti perchè la nuova alfa gt sia una piccola 8c competizione...

io sono più che convinto che sarà una bottazza per la concorrenza...forse più di 147, perchè stavolta ci sono basi fortissime come il design di 8c e kamal dalla parte di 149...

la sr1 conta meno di 0...insomma la fiancata non sarà uguale per nulla considerando l'andamento simil kamal di 149...ubica somiglianza sarà il lunotto posteriore, ma non si sà mai...

Magari vedendo quella fiancata. diranno che hanno copiato da Mazda 3....

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè c'è da dire anche che quando è uscita la 1er si è parlato molto della somiglianza con 147.Quindi se la gente ha un minimo di intelligenza e spirito critico vedrà la 940 come un evoluzione di 147 e non un copia di 1er!

Link al commento
Condividi su altri Social

.Quindi se la gente ha un minimo di intelligenza e spirito critico !

HAHAHAHHAHA che bella battuta!!!! Che ridere........... :lol: :lol: :lol:

Perchè è una battuta vero?..........:?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

bingo...come al solito...

sei davvero impressionante d-sign...

praticamente perfetto...

quasi come la volevo io...ci siamo al 90% percento...e devo dire che l'impressione rispetto al PS di italiaspeed è radicalmente differente...

complimenti vivissimi...

speriamo che 149 sia una cosa del genere...davvero...

Complimenti anche da parte mia anche se il disegno a matita del posteriore visto dall'alto (con lunotto a punta) è più morbido con la cornice appena accennata e, a mio parere, meglio integrato con questa fiancata fluidissima. Questa coda la vedo un po' troppo anni 70 (850 sport 2a serie, per intenderci) con una cornice troppo pronunciata e spigolosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

...Questa coda la vedo un po' troppo anni 70 (850 sport 2a serie, per intenderci) con una cornice troppo pronunciata e spigolosa.

Esattamente quello che convince poco anche a me e che mi dà l'idea di Serie 1 o comunque in generale di BMW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.