Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Lo spero per l'Alfa Romeo.

Che il frontale (non me ne voglia Wolfgang che apprezzo per la sua passione) della 147 che ho io già fa pena, figuriamoci doverci sciroppare anche la lybra49........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Un Alfa non puo avere una fanaleria così verticale

il faro deve essere come l' occhio di un felino,deve esprimere grinta e cattiveria sportiva

149mod6rc.jpg

scusami toni, ma è davvero troppo seat così...quel faro è da leon...

la 149 avrà per certo dei fari tondi in stile 8c... e sarà davvero davvero bella e proporzionata...di questo sono abbastanza sicuro avendone personalmente visto dei modellini...

sicuramente non sarà convenzionale, ma innovativa sotto molti aspetti riguardanti il design...

non preoccupatevi...il photoshop di auto è sproporzionato e si basa su quello che è stato scritto su questo forum, mi pare più che palese, ma il lavoro del cs sarà molto differente quanto a proporzioni, e consentimi di dire che le proporzioni sono tutto...tant'è che la 8c competizione,con un frontale simile a questo di auto, è bellissima e affascinante...altro che lybra e pippe varie...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spero per l'Alfa Romeo.

Che il frontale (non me ne voglia Wolfgang che apprezzo per la sua passione) della 147 che ho io già fa pena, figuriamoci doverci sciroppare anche la lybra49........

Che al CS alfa manchi qualcuno dopo la banal 05 e frontali così...non dico Desilva ma gente del suo staff andata via con lui....cmq vedendo 8c e kamal spero non facciano uno scempio simile su 149 e che torni tutto riproporzionato, ma è propio la banal05 che mi preoccupa dato che quel frontale è nato lì speriamo sia stata solo un brutto incidente di pecorso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Che al CS alfa manchi qualcuno dopo la banal 05 e frontali così...non dico Desilva ma gente del suo staff andata via con lui....cmq vedendo 8c e kamal spero non facciano uno scempio simile su 149 e che torni tutto riproporzionato, ma è propio la banal05 che mi preoccupa dato che quel frontale è nato lì speriamo sia stata solo un brutto incidente di pecorso.

Intanto la banal 05 vende 4000 pezzi al mese..

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.