Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

No no oh...non cominciamo col toto-nome...ritiriamoci in preghiera perché si rendano conto che meccanicamente DEVE essere il meglio (reparto sospensioni prima di tutto)! P.S. ma l faccine stasera vanno ad intermittenza solo a me? :/

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlo di 940 ;)

Duetto è ancora congelato, non c'è ancora nulla di nulla se non l'idea su carta e su programma. Vediamo se si svegliano.

Totonome di 940?? :D:D:D

NO ;)

cmq la storia che l'auto era troppo bella per il suo segmento dando addirittura l'idea di auto di segmento superiore io nn la bevo nel senso che alla fine hanno voluto dare il benservito ad Egger, mai e poi mai avrebbero deliberato un auto fatta da un designer oramai in latri lidi. Anche perchè la troppa bellezza è sempre stato un pregio e nn ha mai costituito un difetto..........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Arcy fidati. Davvero, fidati. Lo era... :(;) e fidati anche del fatto che hanno scelto così perchè credevano di non riuscire a posizionarla.

Sembra assurdo, ma spesso chi decide non è necessariamente competente, o semplicemente ogni uomo fa nella sua vita almeno 3 errori madornali...

Fidati, davvero...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccheccacchio!!!!!!!!!! Non per alimentare polemiche sterili (visto che in genere non è che ce ne sia bisogno qui dentro :P), però pensate a quest'auto: bellissima, quasi"troppo", magari fatta"a modino", e venduta a circa 27/30K euri! Vabbeh, ritratto: non pensiamoci và! :/

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

...la prima proposta del CS Alfa... è stata cassata a livello di stile perchè percepita troppo come modello di classe molto superiore (i clinic danno un response di posizionamento intorno ai 45K euro!!)....

faccio fatica a capire : non e' che se disegno un segmento C in maniera meravigliosa la gente e' disposta a metterla in concorrenza con una Ferrari

forse, molto piu' semplicemente, corro il rischio di sbaragliare il mercato diventando il punto di riferimento del mercato

magari posso anche permettermi di farla pagare una manciata di migliaia di euro in piu' delle rivali

come possa essere che il design ottimo possa essere visto come un difetto davvero non riesco a capirlo

Link al commento
Condividi su altri Social

faccio fatica a capire : non e' che se disegno un segmento C in maniera meravigliosa la gente e' disposta a metterla in concorrenza con una Ferrari

forse, molto piu' semplicemente, corro il rischio di sbaragliare il mercato diventando il punto di riferimento del mercato

magari posso anche permettermi di farla pagare una manciata di migliaia di euro in piu' delle rivali

come possa essere che il design ottimo possa essere visto come un difetto davvero non riesco a capirlo

E' la stessa domanda che mi faccio anche io... :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma volete proprio farvi il sangue cattivo allora!!! Non bisogna porsi queste domande...l'hanno cassata, amen! :( La stanno rimandando da anni, c'è la GLORIOSA e povera 147 che sibila ed annaspa in preda ad un enfisema, e loro deliberano ora la sostituta... Ma che domande vogliamo porci??? :/ Ringraziamo DOMINEDDIO che finalmente ce la fanno a farla"partire" e che, forse, pare, si dice ma sottovoce...che la ripensino u pochino in meglio tecnicamente!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Non concordo con il parere di ax o comunque del suo informatore sulla scelta delle propposte...la prima variante di CS aveva iniziato a mostrare i segni del tempo...quella scelta e' anche meglio secondo me, e certamente piu' in passo coi tempi in cui dovrebbe debuttare(2009)....ma comunque sono varianti dello stesso concetto di stile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Nicoletta Orsomando non poteva leggere meglio la velina...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Arcy fidati. Davvero, fidati. Lo era... :(;) e fidati anche del fatto che hanno scelto così perchè credevano di non riuscire a posizionarla.

Sembra assurdo, ma spesso chi decide non è necessariamente competente, o semplicemente ogni uomo fa nella sua vita almeno 3 errori madornali...

Fidati, davvero...

aspetta alex forse mi sono espresso male..........io nn volevo certo mettere il dubbio la veridicità di ciò che dici o di ciò che ti è stato riferito anzi. Ripeto per me è stata solo una scelta "politica" per evitare di deliberare un design di un signore che oggi lavora altrove. L'auto disegnata da Egger poteva anche essere un capolavoro, cosi come riportano le tue info, ma loro nn certo per questo l'avrebbero deliberata.............

faccio fatica a capire : non e' che se disegno un segmento C in maniera meravigliosa la gente e' disposta a metterla in concorrenza con una Ferrari

forse, molto piu' semplicemente, corro il rischio di sbaragliare il mercato diventando il punto di riferimento del mercato

magari posso anche permettermi di farla pagare una manciata di migliaia di euro in piu' delle rivali

come possa essere che il design ottimo possa essere visto come un difetto davvero non riesco a capirlo

esattamente;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.