Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ti sei spiegato benissimo!Ok per il navi con schermo a scomparsa!

Molto particolare il cruscotto racchiuso sotto un cupolino d'allumnio!Ma srà pratica una soluzione del genere?Nn genera riflessi sul parabrezza?Sicuramente dal disegno alla plancia reale cambieranno più di un particolare!

forse intendeva che la parte in alluminio era la parete verticale dove venivano incastrati gli strumenti

non credo ad un cupolino alluminio proprio per i riflessi

Link al commento
Condividi su altri Social

forse intendeva che la parte in alluminio era la parete verticale dove venivano incastrati gli strumenti

non credo ad un cupolino alluminio proprio per i riflessi

La cosa risulta strana anche a me ma megale ha parlato di parte rivestita in pelle sulle versioni luxury e questa dovrebbe essere il cupolino!

Megale puoi chiarirci la cosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

sì sì...non mi veniva il termine dannazione...mi pare propio di ricordare il cupolino dallumino satinato...con i due strumentoni circolari e uno più piccolo nel mezzo...

ma effettivamente non sò come potrebbe evitare il problema dei riflessi una soluzione di questo tipo...

Link al commento
Condividi su altri Social

posso solo dirvi che i bozzetti di interno che ho visto io al centro stile alfa erano anni luce avanti rispetto a questi...ma propio mooooollllto belli...

dovete partire dagli interni della 8c...e fare una plancia leggermente orientata verso chi guida e che non arriva al tunnel centrale...dalla forma che ricorda vagamente quella di bmw sr1, però fatta come a 2 piani(o meglio con zone suddivise tra radio e zona clima...)

poi metteteci uno schermo a scomparsa tipo bmw/volvo...metteteci un bellissimo volante in stile 8c competizione e una strumentazione simile a quella di 159 con un 3° elemento centrale tipo 147 in mezzo, ma piccolino...e poi pensate alla strumentazione come qualcosa posto all'interno di un blocco d'alluminio sagomato su quella forma(cioè alluminio al posto della plastica o della pelle delle versioni luxury...

mettete sempre una modanatura che percorre la plancia(se non sbaglio era tipo alluminio a forellini) ed una cornice per le maniglie dello stesso tipo delle modanature...

e più o meno avrete il bozzetto degli interni che ho visto io...

tutti i comandi erano naturalmente circolari...da quelli del clima a quelli della radio(che cmq era slim...non di quelle enormi tipo 159.

non sò se mi sono fatto capire bene... ne dubito...ma quegli interni erano davvero una figata...altro che sto mortorio proposto da 4ruote...

Praticamente qualcosa di VERA Alfa......niente Giugaro, Pininfarina o chi altro, ma solo la passione del team del CS! Speriamo di vedere qualcosa di emnozionante come la 8C.....non che la 159 sia brutta, ma troppo "teutonica" per la mia interpretazione di Alfa......(seppur il frontale è mooolto cattivo).

Ma quando incominciano ad uscire i primi proto camuffati di 149? Ce ne sono semore due o ne hanno costruiti altri?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
a dire il vero le novità le aspettiamo da te che hai le mani in pasta :D

Abbastanza in pasta da un paio di fonti buone, differenti fra loro.

Ma non gli rompo le p@__e spesso, allora chiedo a questo superforum (uno dei migliori al mondo in assoluto)

Sai com'è!! ;)

Approfitto per salutarti caro D-Sign!! tu sei uno autorevole quà...!!

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Abbastanza in pasta da un paio di fonti buone, differenti fra loro.

Ma non gli rompo le p@__e spesso, allora chiedo a questo superforum (uno dei migliori al mondo in assoluto)

Sai com'è!! ;)

Approfitto per salutarti caro D-Sign!! tu sei uno autorevole quà...!!

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

addirittura autorevole :D ricambio il saluto cmq ;)

per continuare un pò la discussione, ho trovato su un libro di Egger questo modellino.. secondo me si avvicina abbastanza come proporzioni allo shop di quattroruote.. anche se ha la coda più da coupè.. chi sia uno studio per la GT? mi scuso per la qualità dell'immagine, provvederò a sostituire sto scanner, che non ha nessun settaggio per la carta patinata :? al più presto:

149boh.jpg

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.