Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Featured Replies

• Risposte 16k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Salutiamo dignitosamente questo topic con un po' di numeri... Dal 29/03/2005 al 02/12/2009 892.496 Visite 16.068 Risposte (+95 cancellate ) da oltre 400 utenti diversi Si tratta senza dubbi

Inviato

Vero, la Bravo "Alfizzata" è proprio carina(fari sporgenti a parte! :))

La cosa che mi lascia un pò basito nel discorso scudo è innanzitutto la tanta voglia di cambiare un elemento stilistico così ben definito(se pensiamo a quanto altre Case si dannano per trovare un qualcosa di così caratteristico), poi il fatto che vogliano farlo proprio su un modello così importante come questo, che già ha avuto le sue diatribe ad avere uno stile che fosse convincente(4R parlava di ben 12(!!!) proposte di stile differenti, e anche noi abbiamo saputo di un certo lavorìo in tal senso), fissandosi su un qualcosa che peraltro lo stesso CS(che di stile Alfa qualcosa capisce) non condivide... Sembra totalmente irrazionale (appunto Fiat?!?!?) :S

Senza contare che questi muli di Bravo lasciano intendere uno scudo molto stile 147, MiTo, etc., e, anche supponendo che si tratti di un paraurti provvisorio(magari appartenente a qualche proposta scartata), se il vero dovesse differire tanto, mi chiedo che valenza possano avere i riscontri ottenuti in questa configurazione(a meno che non si tratta solo di test dinamici...) Boh???

Inviato

non ho ben capito come potrebbe essere il nuovo scudo....un qualcosa ispirato a questo?

http://home.planet.nl/~evdbeek/szcastagna1.jpeg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
logico per loro ma io, se fossi del mestiere, le cose che proprio non mi piacciono le cestinerei :D

a maggior ragione se so chi e' poi che deve scegliere :?

Inviato

Che brutto se fosse davvero così.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.