Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ieri ho provato a reinterpretare lo stile mini... cercandolo di svecchiare un pò... gruppi otici allungati e marscherina in primis ma anche il montante c che spezza la linearità sia con la linea di cintura che con il tettuccio... che ve ne pare? mini%20guglielmi%20design%20colore%20copia.jpgelegante-confortevole-mini-abbey-road-sportiva-scattante-mini-trigger-01.jpg

Inviato
  Guglielmi scrive:
ieri ho provato a reinterpretare lo stile mini... cercandolo di svecchiare un pò... gruppi otici allungati e marscherina in primis ma anche il montante c che spezza la linearità sia con la linea di cintura che con il tettuccio... che ve ne pare? mini%20guglielmi%20design%20colore%20copia.jpgelegante-confortevole-mini-abbey-road-sportiva-scattante-mini-trigger-01.jpg

tu ci pigli in giro :lol:! non si può disegnare così bene! :D

hai una lunga carriera da disegnatore davanti a te.. non sprecare il tuo talento..

a proposito: per curiosità, ma tu più o meno quante auto disegni alla settimana? così per saperlo, perchè uno può avere talento, ma senza un bel pò di pratica è difficile arrivare a questi livelli..

complimenti ancora ;)

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Inviato

Sai disegnare molto bene ;) Questo frontale secondo me è bellissimo, l'hai svecchiata tantissimo, lasciando inalterate la fiancata e pure il conetto... bravissimo ;)

solo che l'dea del montante C non mi convince...

Inviato
  Stefano73 scrive:
Tutto di un colpo hai imparato a colorare le auto?.......Corso accellerato?

Credo sia una modifica di questa.. :)

2007+MINI+Cooper+S+Design+Sketch+3.jpg

ma non credo fosse intenzione di Guglielmi spacciarla per sua (nemmeno dubito che con un po' di impegno possa giungere a certi livelli, questa colorazione pur molto bella mi pare piuttosto semplice, poi le basi del disegno le ha già)

;)

Come se fosse antani per lei

Inviato
  D-sign scrive:
Credo sia una modifica di questa.. :)

2007+MINI+Cooper+S+Design+Sketch+3.jpg

ma non credo fosse intenzione di Guglielmi spacciarla per sua (nemmeno dubito che con un po' di impegno possa giungere a certi livelli, questa colorazione pur molto bella mi pare piuttosto semplice, poi le basi del disegno le ha già)

;)

ecco svelato l'arcano :lol:

scherzo, comunque ha cambiato quel che basta per rendere la Cooper più "moderna" e "aggressiva"

in ogni caso Guglielmi disegna bene e ce l'ha già dimostrato

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Inviato
  s a s h a scrive:
preferisco nettamente l'originale, in primis perchè alcuni tratti non possono essere cambiati, in secundis perchè così mi pare un cinese..

concordo pienamente!!;) inoltre ha semplicemente messo dei fari e una mascherina a punta su un design di base che non c'entra proprio nulla, con quelle forme tonde...:shock: io non sono un' esperto di design, ma mi sa di inglese con la plastica da cinese.. sempre per restare in tema :lol::lol: