Vai al contenuto

allacciate le cinture....


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

esattamente come le enduro jap mono e bi negli 80 e le Harley nei 90.

viviamo di quelle cagate DA BAR. altro che filosofia.

A proposisto di cagate da bar modaiole....nel giro mattutino stamattina ne ho incrociato uno da cartolina.

HD nuova di pacca....arriva il proprietario, giacca-cravatta-occhialescuro (ma chi credi di essere? l'agente Smith?)....si mette lo zuccotto con la bandiera sudista, si accende la sigaretta, rigorosamente arrotolata a mano, si mette i guantini di pelle e parte...

Peccato che il mister peloso era in riserva, sennò lo istigavo a una pisciatina premiummm :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz come siete petulanti :D :D :D :D :D

Ijn una mattina di metà luglio con il sole di oggi non vuoi mettere l'occhiale scuro? se fai un certo mestiere la cravata purtroppo è un "tassativo commerciale" :lol: (opt obbligatori a pagamento).

E se "ci" piace l'HD... che male c'è? ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E se "ci" piace l'HD... che male c'è? ;)

In UE ha un po poco senso visto che hanno le gomme talmente quadrate che la moto non necessita di cavalletto per stare essere parcheggiata :mrgreen:

A parte questo è vero non c'è niente di male, ma in UE rimangono completamente senza sanso quelle moto (stesso discorso per i pick-up) :roll: un'idiozia usarle in città (ma molti le usano a mò di scooterone), un'idiozia usarle fuori città perchè non curvano, forse vanno bene giusto su qualche tangenziale bella dritta.

C'è poco da fare, noi le "Route" e le Highways non le abbiamo e non le avremo mai ;) poi oh se uno è appassionato di roba made in USA e ha 25.000€di buttare letteralmente nel cesso per una moto che sembra uscita dagli anni '50 faccia pure ;) ma se proprio americana deve essere che sia una Buell, almeno curva...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricky, non è che per fare Rottofreno > Stradone Farnese mi tocca impegnarmi in una speciale stile Tourinì... e Mi-Alassio ha le stesse curve della Highway 1 in California.

Ok, non piegano come una 998, ma ti portano a destinazione lo stesso, e forse con lo stesso vibro-scuotimento del cervello ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz come siete petulanti :D :D :D :D :D

Ijn una mattina di metà luglio con il sole di oggi non vuoi mettere l'occhiale scuro? se fai un certo mestiere la cravata purtroppo è un "tassativo commerciale" :lol: (opt obbligatori a pagamento).

E se "ci" piace l'HD... che male c'è? ;)

Nessuno, era tutta la scenetta alla "Agente Smith" e "aò, son bello e maledetto come Jane Fonda" che mi ha fatto ridere...:)

Perchè almeno un casco e un giubbotto serio se lo poteva prendere :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giubbotto? con 45 all'ombra e 99% di umidità??

Visto il tipo strano che non abbia sfoggiato i tatuaggi immancabili :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricky, non è che per fare Rottofreno > Stradone Farnese mi tocca impegnarmi in una speciale stile Tourinì... e Mi-Alassio ha le stesse curve della Highway 1 in California.

Ok, non piegano come una 998, ma ti portano a destinazione lo stesso, e forse con lo stesso vibro-scuotimento del cervello ;)

Non è solo quello...è che sono moto ingombranti, vibrano con 0 ergonomia...certo per fare scena sono perfette ;) ma fanno solo quello IMHO

Cioè...alla fine ripeto ognuno è libero di comprarsi quello che vuole ma certi harleysti sono gli stessi che dicono che le Ducati vibrano (perchè invece le loro no :lol:), che le japponesi sono scomode (perchè il loro sellino di cuoi senza la benchè minima ergonomia è comodo :lol:) che le Guzzi hanno una meccanica rozza (mai provato a cambiare con un Harley? devi tirarci i calci altrimenti non passa nemmeno dalla folle alla prima :roll:)

Siamo al livello delle BMW se non peggio :roll: non offrono pressochè nulla e costano veramente ma veramente tanto :( ammetto che sono "uniche" e che piuttosto di comprare le "harley tarocche" tipo l'Honda Shadow allora vado di Harley ma proprio non vedo il motivo di acquisto anche perchè ripeto oltre a non curvare quando si sposta il peso sono scomode quando una Ducati degli anni'80 e la loro tecnologia vale 0

Mi spiace per Clooney che ha 100 Harley e si diverte a girare il Lago di Como con quelle :roll: ma non è divertimento quello, è una tortura a mio parere...sotto ogni punto di vista un 125 è superiore ;) e bada bene che non sono fanatico della pista come quei cretini che nel week-end vengono in Val Trebbia

Devo proprio fare scena con una moto retrò-vintage? Triumph ha la soluzione ;) anche se non è la stessa cosa...ammetto che Harley è unica e per questo si fa pagare profumatamente

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri però ho provato l'hd del mio barista. Non so assolutamente cosa sia, ma l'ha pagata meno di 8000 euri, non va un ghezz ma è più comoda di una bici e veramente carina. Leggerissima da guidare, sella bassa ottima in città e ideale per scampagnate. Aveva un vecchio enduro che non stava più in piedi e l'ha dato via.

Per me ha fatto benissimo. L'unico problema mi dicono è che l'assistenza dalle mie parti la facciano gli orefici.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.