Vai al contenuto
  • 0

Quali tra queste Supercar storiche acquistereste?


Nismo

Domanda

Immaginate di trovarvi in una concessionaria di auto usate, e di dover acquistare una vettura poiché non ne avete una. Indipendentemente dal prezzo, quali tra queste supercar anni '80-'90 comprereste e perchè?

Ferrari 288 GTO

Ferrari 348

Porsche 993

Lamborghini Jalpa

Lotus Esprit V8

Honda NSX

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

E' una NSX giapponese...quindi fondoscala 180km/h...ce la fa anche la panda 1.3 a scaricare quel tachimetro lì :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Peccato solo per il mocassino con il calzino bianco... :D

in Brasile e USA è considerato elegante (vedere il Letterman Show...il tipo OSTENTA calzini bianchi e mocassini :lol:).

Cmq ho il DVD con quel passaggio...in effetti la finalizzazione dell'assetto l'han demandata a lui all'epoca....

mi ricordo che pure berger girò con una civic vti nuova nuova (quella di Sonata) a Suzuka...li forse era più per far scena che altroo....

EDIT: scusate..il video è un'altro...sono in possesso di un video di Senna su una NSX "early version" rossa pre lancio giapponese dove gira sempre Senna

EDITII eccolo:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E' una NSX giapponese...quindi fondoscala 180km/h...ce la fa anche la panda 1.3 a scaricare quel tachimetro lì :lol:

merda di tachimetri:lol:

in Brasile e USA è considerato elegante (vedere il Letterman Show...il tipo OSTENTA calzini bianchi e mocassini :lol:).

mi ricordo che pure berger girò con una civic vti nuova nuova (quella di Sonata) a Suzuka...li forse era più per far scena che altroo....

tu ostenti ben altro:lol:

cmq berger che prova un cagafumo per poi dare l'avallo ufficiale, è SICURAMENTE SOLO per fare scena..per me è già tanto se gliel'han fatta provare e non ha fuso il motore:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Berger era un signor pilota....non campione ma bravo lo era...

e cmq per una civic bastava e avanzava :lol:

Il guaio è che dopo Schumacher la F1 è diventata così noiosa che anche se c'è un bravo pilota non riesci a capirlo e rivaluti anche piloti "minori" del passato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

berger non era sta cima, ma la macchina che portava era un vero cesso..schumi, quando gli andava male, aveva una signora vettura che cmq si poteva permettere di fare delle cose..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io sarò fissato, ma dico Alpine A610. Costruita in pochi esemplari, prestazioni a livello di 348-nsx-993, leggera, sovrasterzante, piena zeppa di accessori, utilizzabile tutti i giorni e secondo me anche molto bella come linea!!!

E poi è l'ultima supercar francese!!!

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Immaginate di trovarvi in una concessionaria di auto usate, e di dover acquistare una vettura poiché non ne avete una. Indipendentemente dal prezzo, quali tra queste supercar anni '80-'90 comprereste e perchè?

Ferrari 288 GTO

Ferrari 348

Porsche 993

Lamborghini Jalpa

Lotus Esprit V8

Honda NSX

Ma devo risponderti ? Fatto salvo che sono tutte auto straordinarie..ma è come se avessi chiesto cosa preferire tra:

1) il diamante perfetto

2) una pietra preziosa qualsiasi (tranne quello di cui al punto 1)

3) argento

4) un trilogy

5) platino

5) oro

Tu cosa porteresti a casa tra i preziosi di cui sopra ?

Non sono domande da farsi !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.