Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
una campagna acquisti da due noccioline la puoi fare se sei una squadra minore non una delle titolate

a fine stagione la juve nelle prime 3 ci arriva; il Bari o il Chievo ?

e se prendessi per assurdo i titolari del Bari e li rivestissi della maglia juventina pensi che giocherebbero come giocano ora o magari si imborghesirebbero un po' anche loro ?

e reggerebbero le tensioni ?

sul fatto che per fare una squadra degna ci voglia un direttore sportivo che sappia il mestiere direi che non ci sono dubbi :)

Forse non mi sono espresso bene ;)

E' chiaro che non voglio paragonare le due società, ne sono folle a tal punto da pensare che il bari o il chievo possano lottare per lo scudetto, ne per la champions, ne per la uefa league ;)

Nè voglio dire che un alvarez o un masiello siano da juventus o da inter.. (anche se a bari ci sono giocatori sottovalutati o in crescita mostruosa)

Ho solo voluto sottolineare che una dirigenza e una proprietà competente, quando vogliono, sanno pianificare e creare un progetto che può portare i frutti desiderati anche in poco tempo. E lo scontro di sabato è stata la conferma tra una squadra in forte crescita e una in stallo..

E poi il direttore sportivo è alla pari di un allenatore se non in perfetta sintonia con la proprietà ;)

Ho solo voluto rimarcare un discorso che molti sostenevano da tempo (qui ACS lo dice da un paio di anni forse :lol:) visto che ho letto e sentito mettere in ballo giocatori, allenatore, moduli cazzi e mazzi..

Io voto Lapo 8-)

Bibidibobidibu

• Risposte 533
  • Visite 63.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
... ma soprattutto SAPPIATE AVER PAZIENZA e seguire UN progetto che sia UNO, senza cambiarlo ogni settimana due volte...

Considerando che chi gestisce la Juve oggi e lo stesso che gestisce anche il gruppozzo. :roll::roll:

Comunque dato la mediocrità del campionato italiota, alla fine la Juve sarà sicuramente tra le prime tre, per il 4° posto se la giocheranno Fiorentina e Genoa.

Inviato

Vergognosa la contestazione dei "tifosi".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Non mi stupisce più nulla... :|

se non si mettono in testa che devono cambiare qualcosa... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Considerando che chi gestisce la Juve oggi e lo stesso che gestisce anche il gruppozzo. :roll::roll:

Comunque dato la mediocrità del campionato italiota, alla fine la Juve sarà sicuramente tra le prime tre, per il 4° posto se la giocheranno Fiorentina e Genoa.

a proposito, si sa perchè è stata rinviata la partita del genoa?

inieri c'era il sole, temperatura ben al di sopra dello 0 e a detta del comune lo stadio era perfettamente agibile.

come mai si è tanto insistito per rinviare a data da destinarsi?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
Ufficialmente ghiaccio sulle gradinate.

In pratica c'è una guerra in corso tra Società e Comune sull'argomento "nuovo stadio" e questa è solo una delle tante mosse.

in pratica i pochi giocatori rimasti dopo l'impegno in coppa non avrebbero retto la partita contro il bari e qualche simpaticone ha buttato secchiate di acqua d'appertutto per farla ghiacciare ;)

Bibidibobidibu

Inviato

In Italia abbiao stadi vergognosi rispetto a Germania, Spagna ed Inghilterra e continuano a non approvare la legge, ferma in senato, che permetterebbe alle società di investire in prima persona come è logico che sia. Siamo dietro, come infrastutture, almeno di 20 anni e ci permettiamo pure di candidarci per gli europei del 2016.......:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• 3 settimane fa...
Inviato

Soffriamo tanto, ma grazie ad un'autorete... riusciamo nella CLA-MO-RO-SA impresa di vincere una partita.

Non ricordo più... quanti punti sono per una vittoria in campionato? è passato troppo tempo ormai!! :lol: :lol:

Maurizio Mosca nelle sue sparate ha detto che ormai con Hiddink è fatta e che subentrerà a Ferrara più o meno all'inizio del girone di ritorno.

E' la classica sparata di Mosca... quindi direi che è IMPOSSIBILE che Hiddink arrivi davvero, ma vorrei tanto che per una volta avesse ragione... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif