Vai al contenuto

Fiat Panda Classic 2009


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Viaggiando a metano 70 cv contro 52cv della versione 1.2 la differenza di cavalli potrà sopperire al peso superiore delle bombole nel senso sarà equivalente a viaggiare con una Panda 1.2 60 cv a benzina? Purtroppo l'aumento di cilindrata va ad incidere sul prezzo dell'assicurazione, come l'aumento di potenza ad incidere sul bollo (anche se in diverse regioni si hanno agevolazioni con vetture a gas). Se esce nel 2012 la nuova versione della Panda, ci sarà il 900 cc Turbo-metano. Ci vorrebbero dei nuovi incentivi perché il prezzo rimane sempre alto, poi perché non mettere l'ESP di serie con questi prezzi? 1.4 Natural Power Active 70/77 cv €uro 5 13.750 1.4 Natural Power Dynamic 70/77 cv €uro 5 14.300 1.4 Natural Power Climbing 70/77 cv €uro 5 14.700 1.4 Natural Power Mamy 70/77 cv €uro 5 14.900 1.4 Natural Power Cross 70/77 cv €uro 5 17.400.

più che esp di serie nelle auto presenti sul mercato da tempo fiat lo mette optional a prezzo troppo caro a differenza di 500 con sovrapprezzo di appena 200€

Per i prezzi finali e incentivi, bha una panda np viene via a 9900€:

Fiat / Promozioni

onestamente non mi sembra per nulla cara, considrando che la versione a gpl viene allo stesso prezzo ma la differenza dell'integrazione dei 2 impianti è abissale

Link al commento
Condividi su altri Social

più che esp di serie nelle auto presenti sul mercato da tempo fiat lo mette optional a prezzo troppo caro a differenza di 500 con sovrapprezzo di appena 200€

Per i prezzi finali e incentivi, bha una panda np viene via a 9900€:

Fiat / Promozioni

onestamente non mi sembra per nulla cara, considrando che la versione a gpl viene allo stesso prezzo ma la differenza dell'integrazione dei 2 impianti è abissale

Si ad Ottobre e Novembre viene 9900€ :roll: ma di listino è FOLLE (come ancora più folle è la EVO Natural Power), se poi ci metti su anche solo 2 optional del cavolo come sedile regolabile in altezza e sedile posteriore sdoppiabile si raggiungono cifre veramente da capogiro per il tipo di auto.

Certo l'impianto a metano con tutte le pecche prestazionali è un gioiello, lo confermo...e poi in questi giorni di € debole sto godendo a vedere salire tutti i carburanti di origine minerale mentre il mio distributore di metano ha pure ababssato il prezzo anche se di pochissimo :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Benzina :

1.2 (69 Cv) :

Actual : 9.250€

Active : 10.050€

MyLife : 10.550€

Dynamic : 10.850€

Dynamic Mamy : 11.450€

Emotion : 12.650€

Diesel :

1.3 MJT (75Cv) :

Active : 12.150€

MyLife : 12.650€

Dynamic : 12.950€

Emotion : 14.750€

GPL :

1.2 EasyPower (69Cv) :

Active : 12.050€

MyLife : 12.550€

Dynamic : 12.850€

Metano :

1.4 Natural Power (77 Cv) :

Active : 13.550€

MyLife : 14.050€

Dynamic : 14.350€

Climbing : 14.750€

Dynamic Mamy : 14.950€

Cross : 17.450€

4x4

Benzina :

1.2 (69 Cv) :

Climbing : 14.350€

Diesel :

1.3 MJT (75 Cv) :

Climbing : 16.450€

Cross : 19.150€

Quindi, fatemi capire, 1.1 , 1.2 (60Cv), 100hp, 1.3 MJT (69Cv) sono tutti andati al creatore?

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi, fatemi capire, 1.1 , 1.2 (60Cv), 100hp, 1.3 MJT (69Cv) sono tutti andati al creatore?

Esatto, il 1.2 60cv è stato sostituito dal 1.2 €5 nell'allestimento MY'11 ;) e tra l'altro guardando le specifiche tecniche è abbastanza uan revisione profonda del 1.2 FIRE storico...sopratutto nel rapporto di compressione abbastanza più alto della versione €5

Anche per la versione a Metano hanno fatto prima a prendere il 1.4 77cv €5 della GPunto (con tanto di iniettori e centraline) e metterlo sulla Panda che ora con una 70ina di cv ha ottime prestazioni anche nell'uso a metano

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti:asp:, non vorrei cambiare discorso, andando OT, volevo semplicemente chiedere se qualcuno di voi aveva trovato il listino prezzi della linea accessori Fiat per la Panda aggiornato al 2011.:pen:

Sul sito www.fiatautopress.com ho trovato il listino prezzi con gli optional principali più comuni, ma non gli accessori come il portabici, il free-box, il portasci o il portasurf, che vengono mostrati sul sito della FIAT.

Qualcuno può aiutarmi?

Vi ringrazio per la vostra disponibilità!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Del 1.4 a metano della Evo ho letto che ha avuto diversi problemi, che permangono anche con nuovo software della centralina. Si sa niente se sulla Panda permangono i problemi oppure hanno risolto?

Ad oggi credo ne abbiano consegnate ben poche ;) bisognerà aspettare un pochettino prima di capire l'incidenza del problema anche perchè sulla GPunto i problemi nascevano spesso anche dopo 20.000km

Inoltre di queste Panda 1.4 NP ne venderanno IMHO pochissime ;) senza incentivi statali, senza "aiuti" Fiat e con la Panda III in arrivo entro il 2011 credo saranno in pochi a portarsela a casa ;) molto più sensata una Panda My Life che la si porta a casa con un prezzo formidabile e hai un'auto di sicura sostanza e ben rodata dopo tanti anni di produzione

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Ad oggi credo ne abbiano consegnate ben poche ;) bisognerà aspettare un pochettino prima di capire l'incidenza del problema anche perchè sulla GPunto i problemi nascevano spesso anche dopo 20.000km

Inoltre di queste Panda 1.4 NP ne venderanno IMHO pochissime ;) senza incentivi statali, senza "aiuti" Fiat e con la Panda III in arrivo entro il 2011 credo saranno in pochi a portarsela a casa ;) molto più sensata una Panda My Life che la si porta a casa con un prezzo formidabile e hai un'auto di sicura sostanza e ben rodata dopo tanti anni di produzione

quindi consiglieresti,nell'ottica di un eventuale acquisto di una panda,il modello mylife anche se in autunno uscirà il modello nuovo?

premetto che non è l'auto preferita di mia madre,però anche in base ai feedback positivi dei possessori,ci sta seriamente pensando.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi consiglieresti,nell'ottica di un eventuale acquisto di una panda,il modello mylife anche se in autunno uscirà il modello nuovo?

premetto che non è l'auto preferita di mia madre,però anche in base ai feedback positivi dei possessori,ci sta seriamente pensando.

Non ho ben capito se sei interessato all'allestimento MyLife a benzina oppure a benzina/metano...comunque se ti interessa sappi che stanno facendo dei gran begli scontoni su tutta la gamam NP (Panda compresa), su altri forum ho visto gente portarsi a casa delle Panda NP Dynamic a 10.500€, sicuramente non sono gli 8.800€ della versioen MyLife a benzina ma sono comunque molto appetibili.

L'auto ,se presa per quello che è (cioè un'utilitaria) veramente non delude.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.