Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
beh attendo con ansia le tue impressioni dato che alla puntozza a metano me ne sto interessando anch'io.. sii dettagliatissimo :D

Caro coaster, mi dispiace per la tua ansia... ma dal due nov (data del mio ultimo messaggio in cui annunciavo l'imminentissimo arrivo della mia nuova auto) ci è arrivata (cioè chiavi in mano su strada) solo ieri sera tardi!!!!!:(r Sono infuriato per il comportamento del concessionario che ha continuato infinite volte a promettere che in 2 giorni arrivava e invece..... ci ha messo due mesi in più del previsto... Comunque vabbè... sarebbe una lunga storia da raccontare... ma adesso finalmente è qui con me :razz::clap:D:clap:clap:clap:birra:

Le prime impressioni direi che sono favorevoli e positive. Certo è molto diversa da guidare rispetto alla panda vecchia di 14 anni che guidavo e poi essendo a metano risulta un po' ferma. ma per ora abbiamo fatto "solo" una settantina di km. Comunque rispetto a ieri sera oggi mi sono già abituato di più. Secondo me è anche questione di prenderci mano... di creare il giusto feelling ;)...

Stamattina ho fatto il pieno di metano e mi sono entrati solo circa 9.5 kg... un po' pochini, ma tenendo conto che l'impianto a metano del distributore è nuovo (oltre al fatto che credo che le bombole stesse devono abituarsi e "allargare i loro polmoni") penso che sia normale

ciaoooo

• Risposte 41
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
calcola poi che acquistandola a rate hai 72 * 228€ = 16.416,0€ !! (+3.416,00 € di interessi in tre anni !!!)

Poi non so se passando effetivamente dal concessionario le cose cambiano .

finalmente qualcuno che "sgama" e riflette sul costo effettivo del tanto pubblicizzato, da tutte le marche, pagare a rate...

Purtroppo, meglio pagare un pò meno ed accontentarsi, piuttosto che farsi abbagliare dalle rate "piccole"...