Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi due belle bavaresi...la prima è una BMW 318I dell'ottobre '93 (è una mia coetanea :happy:) tutto sommato in buone condizioni. Tempo fa (proprio in questo topic) Paologitticcì diceva, a riguardo della Delta di Mazinga, "certe macchine son belle per sempre"...ecco, secondo me la E36 rientra a pieno titolo in questa categoria, bellissima tutt'oggi come nel 1990:

12948093355_2a603394df_c.jpg

12948528004_ae64e5e13c_c.jpg

E poi, per far contento Roy (e non solo) ecco un avvistamento degno di Tipo116, davvero un pezzo forte: una 3.0 CSI, Marzo 1972, forse in fase di restauro. Dietro c'era pure un Land Rover d'annata, ma passa un po' in secondo piano col Bestio lì davanti :D

12948405434_c7e9b24f34_c.jpg

12948076255_b1e9030824_c.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tempo fa (proprio in questo topic) Paologitticcì diceva, a riguardo della Delta di Mazinga, "certe macchine son belle per sempre"...ecco, secondo me la E36 rientra a pieno titolo in questa categoria, bellissima tutt'oggi come nel 1990...

Ed io sono pienamente in accordo con te, la E36 resta una gran bella linea da guardare tutt'oggi, al pari della Mercedes 190. L'avevo postata anche io in passato commentando proprio il fatto che stesse invecchiando benissimo.

La 3.0 CSI è veramente tanta, troppa roba...:o...però quella Land Rover 88 non dovevi lasciarla scivolare così, DOVEVI omaggiarla di altrettante foto dettagliate perchè è una pietra miliare nell'off road mondiale, un vero pezzo di storia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, il fatto è che andavo parecchio di fretta e sinceramente dopo aver visto una rarità come la CSI mi sono concentrato su di lei e la Land è rimasta in secondo piano come detto...se mi ricapiterà sotto tiro (e la cosa non è improbabile) le farò qualche foto in più ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

No attenzione, il boxer 1.7 e' nato con l'iniezione ed ha debuttato sul MY '87 in era Fiat ;) Quello di cui parli era il 1.5 da 105CV se ricordo bene, che era effettivamente a carburatori ed era abbinato all'allestimento Q.Verde, e che sul MY '87 era stato ereditato (forse depotenziato, ora non ricordo esattamente) dalla versione TI, unico allestimento disponibile con motore 1.5 per il FL almeno inizialmente.
Mah... io mi ricordo inizialmente il 1.7 con i carburatori (due doppio corpo come il 1.5), successivamente "convertita" all'iniezione con relativa perdita di "cattiveria"..... Se ci fosse qualche esperto 33ista in zona....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Era tempo che la inseguivo,l'ho beccata sempre in movimento,ma stamattina ero sul motorino insieme a mio padre andando a scuola,me la sono trovata davanti,e le ho scattato subito una foto,sto parlando di una Fiat Tipo del 25 MARZO 1988,probabilmente una delle più vecchie circolanti rimaste,e forse la più vecchia che abbia mai visto ed è anche in buone condizioni. :D

6xkFJGj.jpg

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistamento fresco

1Lg701B.jpg

Pur non amandola, fa davvero impressione trovarla per strada!

E non sembra essere la solita che ogni tanto si vede girare da queste parti (che ha targa originale con la provincia).

La parte fantastica di questa foto è vedere la ferrari fotografata dalla (a mio parere bellissima) renò 4 del proprietario!

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimi gli avvistamenti di Closer!!

Vedo da lontano una Uno I serie, mi avvicino e vedo che in apparenza sembra una vissuta Turbo-ie del 1985, con alcuni particolari fuori posto come i cerchi in lega, il calcolo del bollo poi mi da la conferma, è una vera Turbo ed è del Novembre del 1985, ha le prime targhe bianche Genovesi:

RFKwfjLK.jpg a25MKt0n.jpg cTVOlYhe.jpg 8wzcgP7G.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.