Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Quella a sinistra è una bella e rara 780, ne incontrai una anche io qualche tempo fa. Tanto amore per la 480 Turbo :idol: Davvero un peccato che siano così tanto trascurate.

Le Simca secondo me erano come le coreane oggi: auto oneste e robuste.

Solo che oggi le coreane l'aura di auto sfigatelle (che avevano fino a pochi anni fa) l'hanno persa praticamente del tutto o quasi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie.

Tra l'altro comprate senza badare a spese, mi sembrano ben accessioriate (interni in pelle, lavafari, cerchi in lega,turbo, etc) e poi trattate così.

In Italia giungevano piuttosto ricche. Un peccato che siano ridotte così.

La 480 è stata un mio grande amore, trovo sia bellissima ed attuale anche oggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

stamattina mi sono imbattuto in questo gioiellino, Fiat 600 :)

click per ingrandire

aVXii8Xl.jpg

HnU2RTll.jpg

uOBXhpBl.jpg

volevo togliere la c@zzo di foglia dal tetto e rifare le foto da più vicino, ma c'era il padrone che guardava :attorno:

Modificato da _reqUiem_

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Due delle mie Volvo preferite insieme in foto....480 originale, la 780 Coupè la trovo uno stupendo lavoro di Bertone.

Solo che oggi le coreane l'aura di auto sfigatelle (che avevano fino a pochi anni fa) l'hanno persa praticamente del tutto o quasi.

Senza dubbio, mi sono immedesimato nel cliente tipo italiano anni '70, non nascondo che all'epoca ne avrei comprata una come "mulo", magari proprio la 1100 :D

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

In questi giorni di piogge esondazioni ed allagamenti sono ricomparse in giro diverse vecchiette, alcune sono perfette come se nulla fosse accaduto

WP_20141116_001.jpg?psid=1

Altre un po' meno :(

WP_20141116_002%201.jpg?psid=1

WP_20141116_003.jpg?psid=1

Lo so che a vederla così può sembrare intatta anche lei, però vi assicuro che dentro c'è fango un po' ovunque. :(

Modificato da Puntor89

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

In questi giorni di piogge esondazioni ed allagamenti sono ricomparse in giro diverse vecchiette, alcune sono perfette come se nulla fosse accaduto

WP_20141116_001.jpg

Altre un po' meno :(

WP_20141116_002%201.jpg?psid=1

WP_20141116_003.jpg?psid=1

Lo so che a vederla così può sembrare intatta anche lei, però vi assicuro che dentro c'è fango un po' ovunque. :(

Non vedo le foto, che macchine sono?

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

In questi giorni di piogge esondazioni ed allagamenti sono ricomparse in giro diverse vecchiette, alcune sono perfette come se nulla fosse accaduto

....

Lo so che a vederla così può sembrare intatta anche lei, però vi assicuro che dentro c'è fango un po' ovunque. :(

Se quella è una vera 2000 GTV, al proprietario...:manganello:

E anche se fosse una semplice GT 1300 o 1600, mica si tiene così una macchina del genere!

PS. Stupenda la Beta. Pero' non ha la carenatura sui fari introdotta con il face lifting di metà anni settanta, che si distingue tra l'altro per la cornice dei finestrini più ampia e la presenza dei listelli a metà fiancata, tutti elementi che mi sembra ci siano su questa Beta. Forse è una 1300?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.