Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Nei pressi di Pontinvrea (SV), parcheggio di un ristorante

33cyu0m.jpg

2qn36yq.jpg

ab1tz.jpg

Eheheheh le vedo sempre!!! sono di casa in questo ristorante-pub!!! Il maggiolone è della ragazza che gestisce il pub! :) La 127 in realtà non so di chi sia ma è figherrima!!!....so che ho riesumato un post vecchio ma lo leggo solo ora...Grazie a McGyr che ho provato a distrarmi da altre bellezze...ora però torno dal topic dove son venuto!! XD

Link al commento
Condividi su altri Social

qualche giorno fa ho visto una fiat 1500 a lecce, turchese

non era in condizioni eccelse (c'era terra sotto, si vede che ci va in campagna), portava il figlio a scuola

non l'ho fotografata, per poco non mi stampava la portiera sul muso

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

La foto NON è mia Ma stamattina ho visto questa rarissima Peugeot 404 famigliare, nello stesso punto da dove è stata fotografata.

immag0255_1_spinterogeno_tn21431_zps99140000.jpg

la foto l'ho presa dal sito "Targe nere". ;)

Prima o poi voglio ripassarci con più calma e fotografarla meglio.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

La foto NON è mia Ma stamattina ho visto questa rarissima Peugeot 404 famigliare, nello stesso punto da dove è stata fotografata.

immag0255_1_spinterogeno_tn21431_zps99140000.jpg

la foto l'ho presa dal sito "Targe nere". ;)

Prima o poi voglio ripassarci con più calma e fotografarla meglio.

Caspita che bella! Mi chiedo se sia benzina o diesel...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Su un noto sito di auto si parla abbastanza di questa rarissima Peugeot 404, avvistata per la prima volta nella sua provincia di origine in condizioni impeccabili, adesso è compara qua a Zena, così misteriosamente... Prima o poi voglio andare a vederla meglio.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel frattempo la kadett b rossa coupe' non si e' piu' mossa da vicino a casa mia...ora l'ho fotografata ed appena posso la pubblico.

Come quella del Fantozzi del 1975 (quella del film però è color Oro mi sembra) dei tizi grossi che lo picchiano e gli fanno sfondare con una craniata il lunotto della Bianchina??? Sìììì! :clap

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima! Vedo che le gomme iniziano a sgonfiarsi... speriamo bene.

Anche la Corsa A li davanti si meriterebbe qualche scatto, in fondo pure lei ha i suoi annetti. :)

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.