Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Il colore della Y10 mi sembra particolarmente insolito; anche lei comunque, in quanto seconda serie, non ancora di particolare interesse storico/collezionistico.

Se ben ricordo la gamma colori della Y10 era ampiamente personalizzabile, per cui è anche possibile che quello in foto non fosse uno dei colori "base"

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ben ricordo la gamma colori della Y10 era ampiamente personalizzabile, per cui è anche possibile che quello in foto non fosse uno dei colori "base"

Non ci sbagliamo... quella che aveva la serie di colori "kaleidos" era la prima Lancia Y, quella del 1996. La Y10 ha avuto vari colori disponibili, diversi a seconda delle serie, però sempre in numero "normale".

La Lancia Y, invece, quando uscì si presentò con una normale gamma di colori, pastello e metallizzati, ai quali si aggiungeva questa particolarità della gamma colori Kaleidos, ben 100 colori, anche questi sia pastello che metallizzati, ma tutti disponibili alla modica cifra di 1.000.000 di Lire: a quei tempi uno sproposito!

E ne ho viste assai poche con questi colori...

Oggi la Fiat 500 ti fa pagare il bianco pastello 400 euri...

Link al commento
Condividi su altri Social

l'adoro la merak.. perfino più della sorella maggiore bora, che appunto, trovavo più bora :mrgreen:

mi ricordo di averne vista una secoli fa: aveva il vano motore pieno di simbolini del doppio chevron :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi la Fiat 500 ti fa pagare il bianco pastello 400 euri...

Ma come!? Adesso fanno pagare pure il bianco? Appena uscita proprio il bianco&quel blu-grigiastro erano gli unici due senza sovrapprezzo..........

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Il colore della Y10 mi sembra particolarmente insolito; anche lei comunque, in quanto seconda serie, non ancora di particolare interesse storico/collezionistico.

E' un'Avenue smeraldo quella. E......... la Y10, anche se è del 1995 è comunque considerata auto di interesse storico. :mrgreen:

Così disse l'ASI.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come!? Adesso fanno pagare pure il bianco? Appena uscita proprio il bianco&quel blu-grigiastro erano gli unici due senza sovrapprezzo..........

Il bianco pastello si paga da almeno due anni sulla 5oo. ;)

Giustamente hanno passato a costo zero altri colori pastello che erano meno richiesti e hanno messo tra i colori pastelli a pagamento l'inizialmente richiestissimo bianco.

Semplice legge della domanda e dell'offerta. E poi ha aiutato a diminuire la quota mostruosa di 5oo bianche e a far andare in giro più 5oo colorate.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un'Avenue smeraldo quella.

Caro Y10LX1.1i.e., se posso correggerti, quella è una MERAVIGLIOSA Avenue smeraldo.

A mio modesto parere una delle più belle serie e uno dei colori più belli...io sbavavo letteralmente per la selleria in alcantara chiara con cadenino in tinta carrozzeria.

Per non parlare del portellone in una variante più scura rispetto al resto, come se il nero del portellone ci avesse messo del suo...molto PREMIUM!!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.