Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Cavoli ma quanto è grande il terzo finestrino della Volvo? Ci si può fare la vetrata delle scale in un palazzo :D

Stasera, mentre ero passeggero assonnato, ho beccato 'sto robo qua con logo Ford:

p1140934.jpg

sorpassandola, ho notato la fiancata, ed ho concluso che dovrebbe essere una Ford Taunus/Cortina 1.3, come risulta dalla targa, del 1981. Tuttavia quella fanaleria posteriore tutta rossa mi sa molto di americano, però non penso che all'epoca in america vendessero vetture 1.3, quindi, complice anche la finta targa Americana, penso sia un fanatico che ha modificato il posteriore di una tranquilla Taunus:

tc3.jpg

PS subito da assonnato, con quella fanaleria, pensavo fosse una Beta Spider! :oddio:

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Cibus! Scusa che la volta scorsa poi non t'ho rispodto al saluto...:oops:...mai rimandare le cose,poi ci si dimentica (specie alla mia età :lol:). Carina quella Kadett,è probabile che sia quella che dici,in fondo di quel colore non ce n'erano poi molte. Mi hai riportato anche alla mente Bergamo alta con le strade lastricate a ciottoli.

Io invece per oggi non ho altro da offrirvi se non una Dea,però di un colore molto elegante. dsc08037l.jpg

By royderome at 2011-10-08

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

PS subito da assonnato, con quella fanaleria, pensavo fosse una Beta Spider! :oddio:

Beh, data l'oscurità e guardando l'immagine molto di sfuggita, secondo me ci può stare a scambiarlo per il posteriore della Beta spider.

Quello che non ho capito è quale sarebbe il nesso di questo posteriore con la Taunus...:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nesso è che E' una Taunus, al 90% ne son sicuro, dal momento che, come ho scritto, l'ho vista anche di fianco passandola via ed era chiaramente una Taunus, inoltre combacia anche il motore. Io l'ho postata appunto per sapere se magari esisteva una versione americana con questa fanaleria!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli ma quanto è grande il terzo finestrino della Volvo? Ci si può fare la vetrata delle scale in un palazzo :D

Stasera, mentre ero passeggero assonnato, ho beccato 'sto robo qua con logo Ford:

p1140934.jpg

sorpassandola, ho notato la fiancata, ed ho concluso che dovrebbe essere una Ford Taunus/Cortina 1.3, come risulta dalla targa, del 1981. Tuttavia quella fanaleria posteriore tutta rossa mi sa molto di americano, però non penso che all'epoca in america vendessero vetture 1.3, quindi, complice anche la finta targa Americana, penso sia un fanatico che ha modificato il posteriore di una tranquilla Taunus:

...

Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato niente :dubbio: se avesse la guida a destra, potrebbe essere anche una Ford Australiana (come sia finita qui, è un altro discorso)

1980-1982_Ford_XD_Falcon_GL_sedan_02.jpg

Boooh!

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Che non siano versioni strane.... Mi ricordo che in zona Vicenza giravano parecchie auto europee ma americanizzate nella fanaleria e usate dai dipendenti della base ammerregana... Secondo me sta taunus era una di queste poi rivenduta... E la targa dell'AFI sostuita con quella padovana...

In pausa pranzo lo chiamo , vediamo cosa dice:

50494523008790113899216.jpg

Mistero...

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stupenda quella Taunus! Ricordo che ne vidi una tempo fa a Giovinazzo, ero bambino, e da quel che mi ricordo, era molto malconcia... :(

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.