Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per macchina con cambio automatico

Featured Replies

Inviato

Ciao vorrei dei consigli su che macchina acquistare con cambio automatico sotto i 15000 euro. Percorro 25000/30000 km anno e la preferirei 3 porte. Per adesso di interessante ho visto la Ford 1.4 96 cv

Inviato

con 15.000€ ti do la mia, una peugeot 308 1.6 hdi 110 cv, con cambio automatico, immatricolata a luglio 2009, con 35.000 km e ancora un anno di garanzia della casa.

Inviato
Tra non molto dovrebbero esser disponibili anche la Polo e l'Ibiza con il cambio DSG a 7 marce

....e il 1.2 tsi ;)

Inviato

premetto che non ho provato la Fiesta ne la Polo, ma in ogni modo estetica a parte, la Polo era e continua ad essere una latta (sono andato a vederla qualche giorno fa').

Non riesco propio a starci lí dentro, tutto plastica, sedili scomodi, non so, mi spiace ma secondo me ci sono molte macchine fatte meglio di Polo, e anche se gl'interni della Fiesta non mi garbano, sono sicuro che andrei prima su questa che su Polo.

A proposito, una piccola con cambio automatico (MTA) che ho provato é la Musa con un 1.3Mjet e non mi é sembrata male, certo a questo tipo di cambi ti ci devi abituare piú che su un automatico classico.

Quanto a Yaris a me piace, l'unico problema é quello che hanno gia detto altri ed é che i materiali non sono degni di nota, ma per il resto a me sembra OK, peró occhio, il conce mi aveva sconsigliato il cambio robotizzato, io chiederei in giro prima di comprarla.