Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti.. mi serve una consulenza tecnica.

oggi ho registrato il cell di un mio amico sulla sua punto evo tramite il blue&me copiando ovviamente la rubrica. premetto che avevo già fatto lo stesso procedimento con successo su una grande punto del 2009.

poco fa però il mio amico mi chiama e mi dice che ha fatto la prova di chiamarsi con un altro cell e gli compare solo il numero ma nn c'è nessuna suoneria mentre prima, quando nn avevo ancora salvato i contatti, la radio si fermava e c'era il segnale acustico di chiamata.

cosa può essere? ho seguito alla lettera le istruzioni e nn ho toccato nient'altro.. mi era venuto il dubbio che avesse il volume a 0 della radio e quindi l'ho richiamato ma dice che ha fatto varie prove con radio spenta e accesa ma niente, compare solo il numero

inoltre.. se il telefono è in modalità silenzioso la macchina suona o no?

Modificato da giuliocesarec
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti,mi chiamo Luca e mi son appena iscritto, ho letto molto su questo forum;

vi chiedo subito un parere:

versione Emoctio Natural Pawer con pack my blu sound color blu suggestivo, con rottamazione euro 13.360 chiavi in mano.. ps contratto firmato a novembre...

CHE NE PENSATE???? ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti.. mi serve una consulenza tecnica.

oggi ho registrato il cell di un mio amico sulla sua punto evo tramite il blue&me copiando ovviamente la rubrica. premetto che avevo già fatto lo stesso procedimento con successo su una grande punto del 2009.

poco fa però il mio amico mi chiama e mi dice che ha fatto la prova di chiamarsi con un altro cell e gli compare solo il numero ma nn c'è nessuna suoneria mentre prima, quando nn avevo ancora salvato i contatti, la radio si fermava e c'era il segnale acustico di chiamata.

cosa può essere? ho seguito alla lettera le istruzioni e nn ho toccato nient'altro.. mi era venuto il dubbio che avesse il volume a 0 della radio e quindi l'ho richiamato ma dice che ha fatto varie prove con radio spenta e accesa ma niente, compare solo il numero

inoltre.. se il telefono è in modalità silenzioso la macchina suona o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo seri ! Alcuni giorni fa in conce mi hanno informato che a partire dal primo gennaio sono disponibili su tutti gli allestimenti i "rapporti allungati". La persona che mi ha venduto l'auto me lo ha comunicato mentre cercavamo chiarimenti circa alcuni optional. L'informazione proveniva via mail da Fiat auto atutti i rivenditori.

Non mi anno saputo dire, però, in che cosa consistono questi rapp. allungati.:roll: Qualche in formazione ??? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.