Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Secondo me non e' male,neanche rossa con paraurti neri,anzi...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, penso che con gli alestimenti "sportline", oltre al nero, il rosso e il bianco, ma anche il blu saranno interessanti, anche se per i miei gusti credo che la Punto Evo nera "Sport" con cerchi bruniti sara il massimo. ;)

Sara piu difficile trovare colori che vanno bene col "metalluro" degli altri alestimenti, penso che anche in questo caso il nero sara bello, tutti i griggi ovvio, ma poi, non oso immaginare una rossa col metalluro... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che ci sta bene l'abbinamento rosso/metalluro,ma si potra dire con certezza solo dal vivo ovvio...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a cosa serve la funzione light cornering con delle luci, i fendinebbia, che puntano in avanti? Ci sono già gli anabbaglianti che puntano avanti, piuttosto avrebbero potuto integrarle nelle frecce visto che sono già angolate

mi pare che i fendinebbia siano orientati verso l'esterno, come sulla bravo...

per quanto riguarda la loro efficacia, bisognerebbe che i suddetti siano regolati correttamente; ho visto parecchie auto, con funzione cornering nel fendinebbia, con il fascio puntato a 20 cm dalla vettura: praticamente inutili

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...la cosa è talmente semplice (parl odei fendinebbia)...cioè non vi siete mai trovati in una strada dov'è buio pesto?beh a me è capitato più volte di accendere i fendinebbia anche senza nebbia...solo per il fatto di migliorare la visibilità....migliora...e pure tanto....quindi se una funzione in automatico mi accende un fendinebbia in curva....beh io penso sia molto utile(magari non sempre...dove la strada è sufficientemente illuminata per esempio) ma altre volte si dimostra sicuramente un bell' "aggeggino".

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...la cosa è talmente semplice (parl odei fendinebbia)...cioè non vi siete mai trovati in una strada dov'è buio pesto?beh a me è capitato più volte di accendere i fendinebbia anche senza nebbia...solo per il fatto di migliorare la visibilità....migliora...e pure tanto....quindi se una funzione in automatico mi accende un fendinebbia in curva....beh io penso sia molto utile(magari non sempre...dove la strada è sufficientemente illuminata per esempio) ma altre volte si dimostra sicuramente un bell' "aggeggino".

Quoto, apriamo un topic sui fendi?? :lol:;-)

Qui si va un filino OT eh...

I fendi servono SOLO ad aumentare la visibilità del manto stradale in prossimità della vettura. Inoltre una "leggenda" :-) vuole che siano solitamente posizionati in basso perchè la nebbia non è mai a contatto col suolo ma si sviluppa a partire da qualche centimetro di altezza: il collocare i fendi in basso col fascio di luce puntato ancora verso il basso fa si che la luce filtri "sotto" la nebbia aumentando la visibilità ed evitando l'effetto "muro di luce" davanti all'auto. ;-)

I retronebbia invece come diceva Rega sono "boe di segnalazione", per farsi vedere dal cumenda che arriva da dietro a 140 Km/h con la sua BMW con radar notturno che gli fa credere di vedere tutto ai raggi-x! :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.