Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Dici? A me sembra più alta!

Di base la Sport, dovrebbe essere più bassa delle altre, almeno per la Giugiaro era così.

La giugiaro come la chiamate,era piu' rigida,non piu' bassa...;) a me la rossa piace,quella della foto e' facile che sara' come quella che acquistero' l'anno prossimo,a meno che non decida di andare di Abarth(cosa molto probabile) che sara'cmq rossa peraltro...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

....e così mi sono chiesto:"Chissà che effetto fa vedere la Gpunto Evo per i paesi poveri/emergenti....nel contesto quotidiano della strada...."

16092009.jpg

16092009%28002%29.jpg

16092009%28003%29.jpg

16092009%28004%29.jpg

16092009%28005%29.jpg

ops.... :mrgreen:

16092009%28007%29.jpg

:lol::lol::lol::lol:

...e così mi sono risposto:"Fa ancora più cagare che in foto...." :roll::roll::(

Scusate la qualità delle foto, ma di meglio era davvero difficile fare.

Ne avrò viste almeno almeno una decina.... di vari colori, e queste son quelle che sono riuscito a fotografare.

Non so cosa stessero facendo... prima mi hanno passato in verso mentre ero in colonna, poi sempre mentre ero nella stessa colonna le ho riviste che andavano nel verso opposto...

Tra una e l'altra ogni tanto (ovviamente) capitava anche di beccare una Gpunto liscia e non c'è veramente paragone. Uno scempio.

Vergognati Fiat.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per gli interni ribadisco il netto salto in avanti in termini di qualità e design, la vecchia Gpunto aveva degli interni osceni sopratutto per qualità percepita.

fiat-punto-evo-al-salone-di-francoforte-2009_13.jpg

forse l'avete già detto, ma cos'è questo cassettino?

Probabilmente un vano portaoggetti...mi piace come hanno risolto l'aggancio navigatore..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.