Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
ciao

quanti di voi hanno trovato i tappetini non in plastica con la scritta punto evo?

ancora oggi, dopo 400 km non riesco a partire come si deve, frizione un po strana

io sto facendo i primi 1000 km a benzina

poi si passa al gpl.

Dalla descrizione direi che quei tappetini li ho io...il bello è che non li avrei mai presi se non fossero stati inclusi nel pack dynamic style, perché nell'elenco optional si chiamano SOVRAtappeti e il venditore mi aveva detto che erano tappeti messi sopra a quelli di serie, che invece non ci sono...forse sono in sostituzione? boh...

Anch'io ho qualche difficoltà nelle partenze e ho fatto spegnere l'auto un sacco di volte :oops: ma è solo questione di abituarsi alla frizione mooooolto diversa da quella della mia Y10 che è un pochino :mrgreen: più dura.

Io sono partito subito a GPL senza fare km a benzina, a riguardo ho sentito e letto opinioni contrastanti. Cosa sarà corretto fare? Lubrificare a benzina o non lubrificare? :pen:

• Risposte 2.8k
  • Visite 980.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema non sono le sanzioni. Statisticamente immagino che, come tutti o quasi, conoscerai o hai avuto un conoscente o un caro che combatte o che è passato a miglior vita per malattie tumoral

• Sulla nostra GPunto del 2009 non c'era già più la targhetta sulle fiancate......   Comunque la GPunto è l'auto con i peggiori interni come qualità tra tutte quelle che ho posseduto.... (e po

• Letto il regolamento del forum? Articolo 1 comma 10:    

Immagini Pubblicate

Inviato
non c'è l'aux? o_O

non c'è modo di metterlo?

no, a quanto ne so l'ingresso aux dell'autoradio è occupato dal blue&me. Tant'è che la presenza del blue&me rende impossibile montare il cavetto aux-in dell'ipod.

A cosa ti serve l'aux-in, non ti basta l'usb?

Inviato
Dalla descrizione direi che quei tappetini li ho io...il bello è che non li avrei mai presi se non fossero stati inclusi nel pack dynamic style, perché nell'elenco optional si chiamano SOVRAtappeti e il venditore mi aveva detto che erano tappeti messi sopra a quelli di serie, che invece non ci sono...forse sono in sostituzione? boh...

Anch'io ho qualche difficoltà nelle partenze e ho fatto spegnere l'auto un sacco di volte :oops: ma è solo questione di abituarsi alla frizione mooooolto diversa da quella della mia Y10 che è un pochino :mrgreen: più dura.

Io sono partito subito a GPL senza fare km a benzina, a riguardo ho sentito e letto opinioni contrastanti. Cosa sarà corretto fare? Lubrificare a benzina o non lubrificare? :pen:

meglio andare anche un po' a benzina ogni tanto...

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Inviato
no, a quanto ne so l'ingresso aux dell'autoradio è occupato dal blue&me. Tant'è che la presenza del blue&me rende impossibile montare il cavetto aux-in dell'ipod.

A cosa ti serve l'aux-in, non ti basta l'usb?

boh farebbe comodo anke l'aux :D

adesso ho una chiavetta da 4 giga e nel cell ho la sd da 8 giga.. sarebbe stato utile usare anke il cell

Inviato

Salve a tutti,

oggi finalmente dopo due mesi e mezzo di attesa è arrivta la mia punto evo dynamic 1.4 GPL nero rubacuori interni bordeaux.Sabato mattina vado a ritirarla non vedo l'ora domani vado a fare l'assicurazione.Volevo chiedervi se il bollo lo devo pagare prima di ritirarla o posso pagarlo anche la prossima settimana?

Un saluto

Inviato
Salve a tutti,

oggi finalmente dopo due mesi e mezzo di attesa è arrivta la mia punto evo dynamic 1.4 GPL nero rubacuori interni bordeaux.Sabato mattina vado a ritirarla non vedo l'ora domani vado a fare l'assicurazione.Volevo chiedervi se il bollo lo devo pagare prima di ritirarla o posso pagarlo anche la prossima settimana?

Un saluto

Per pagare il bollo hai tempo un mese,a decorrere dal giorno dell' immatricolazione...;);) auguri per la tua nuova macchina,facci sapere come va e metti le foto...CIAO;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

adesso ho una chiavetta da 4 giga e nel cell ho la sd da 8 giga.. sarebbe stato utile usare anke il cell

se il cell supporta la funzione di lettura come archivio rimovibile lo attacchi direttamente

Inviato

Quoto Unk...se il cel supporta la funzione come archivio di massa (o giu di lì) puoi utilizzarlo tranquillamente.;)