Vai al contenuto

Mito euro5 ready


Alfista-Mito

Messaggi Raccomandati:

Ti rechi in officina, e fai la richiesta di aggiornamento. Loro verificano a terminale se è possibile, e ti fanno compilare un modulo di richiesta ufficiale. A quel punto, loro trasmetteranno a Fiat la tua richiesta, accompagnata da una scansione del libretto di circolazione. Fiat, dopo le opportune verifiche, emetterà un nulla osta, che consentirà all'officina di procedere all'aggiornamento. L'aggiornamento consiste nella riprogrammazione della centralina, e nella sostituzione della relativa etichetta. Svolte queste due operazioni, l'officina ti consegnerà il nulla osta di Fiat e la dichiarazione di lavori svolti a regola d'arte. Con questi due documenti potrai presentarti in Motorizzazione, e chiedere l'aggiornamento del libretto.

Costi: il nulla osta di Fiat è gratuito. Paghi la manodopera dell'officina (circa mezz'ora di lavoro), e i costi amministrativi per l'aggiornamento del libretto in Motorizzazione (60 Euro).

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.