Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio, la prima macchina

Featured Replies

Inviato

Non dico che sia difficile, le auto difficili nel quotidiano sono ben altre, vedi ferrari viper ecc... pero' chiaramente come molte coupe' offre degli ostacoli in piu' rispetto a una berlina o una compatta, per farti un esempio e' come andare in bici con una mountain bike o un olandesina, l'olandesina pesante ingombrante com'e' sicuro non ci fai le discese dalla collina di superga come facevo da giovane io con la mountain bike:P.

Poi come ho detto tutte le auto con un po' di attenzione alla segnaletica e alla guida una volta in strada sono facili da guidare.

Il mio ragionamento era fatto appunto quando magari sei in parcheggio o fermo in coda o ti capita di passare in vie strette del centro o di dover fare delle manovre straordinarie per entrare o uscire da una vietta di montagna o devi passare in mezzo a un parcheggio dopo che e' finito un concerto e cercare di uscire lasciando la macchina intatta ecc....:P Cose che personalmente mi capita di fare molto spesso, quindi ho sempre optato per macchine piccoline poco ingombranti e scattanti. Per il resto basta schiacciare l'accelleratore cosa che puo' fare pure una scimmia

Inviato

secondo me la macchina è a dir poco fondamentale

ma, se non ne seri certa, o se hai dubbi, fossi in te prenderei una macchina che abbia un alto valore dell' usato

in caso di rivendita della mègane coupè non so quanto ti daranno....