Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde [Nuovo Allestimento]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 361
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io sono contento del fatto che il modello sia supportato alla grande rispetto agli standard fiat...guardando la gamma motori c'è da essere soddisfatti sia nel versante diesel che benzina....l'unica cosa che manca (rispetto alla concorrenza) è una versione ancora più performante(sui 200cv) ma credo che anche così vada benissimo...

Curiosos di sapere se il nuovo cambio di questa quadrifoglio è ottimo o "solamente" buono

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè il target spero lo abbiano stabilito in base ai costi di sviluppo, quindi se è rispettato tendo a pensare che la macchino si stia ripagando.. almeno, sul lavoro di solito faccio così, spero che nel gruppozzo non siano così fessi da tirare numeri a caso

Se ci puntano tanto (motori, versioni particolari, ecc....) immagino di sì.

Altrimenti avrebbero fatto una nuova versione superdepressa entry-level e buttato il 170Cv nel cassetto in attesa di 940.

Almeno: io la vedo così.

Che poi la cosa che critico io di MiTo è l'estetica (alla quale, tra l'altro, mi sto lentamente abituando): dettaglio questo assai relativo. Dai punti di vista meccanico e dinamico, per essere una B, non mi pare niente male.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè il target spero lo abbiano stabilito in base ai costi di sviluppo, quindi se è rispettato tendo a pensare che la macchino si stia ripagando.. almeno, sul lavoro di solito faccio così, spero che nel gruppozzo non siano così fessi da tirare numeri a caso

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Se abbiamo finito con l'off-topic....:roll:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.