Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde [Nuovo Allestimento]

Featured Replies

• Risposte 361
  • Visite 148k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

950 euro che comprendono anche gli specchi ribaltabili elettricamente, la pedaliera sportiva e gli splendidi cerchi da 18" finora disponibili in linea accessori (e mi pare montati sul prototipo della GTA ma da 19). Sulla QV il Pack Sport della Distinctive è di serie

Inviato
Lo rendessero disponibile su tutte...

Sarebbe bello avere lo sport Plus su tutte, soprattutto perchè le sospensioni sono molto interessanti.. per il comportamento della vettura..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Si ma su tutte si aggiungerebbe al Pack Sport che costa gia sui 900€ (credo), cioe farebbe un Pack Sport Plus a piu di 1.800€ ! Comunque si, sarebbe sempre meglio proponerlo su tutte, ma il costo sarebbe quasi spropositato...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Quale mi consigliate fra la 135cv e la 170cv?

Con gli stessi optional che mi interessano (a parte i cerchi titanizzati) riesco a portarmi a casa la 170cv a 1250€ in più della 135cv...

Ma ne vale la pena per consumi ecc.?

Inviato

Se ahi i 1250€ in piu da mettere, allora non vedo perche "limitarsi" al 135cv per di piu con soltanto il "vachio" cambio 5m...

Poi di sicuro il 135cv non e nemmeno una brutta scelta.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

il 135cv mi sembra la versione più razionale ed equilibrata. Più che i 35cv supplementari, prenderei la 170cv per il nuovo cambio. Potendo, chiaramente

Inviato
Si ma su tutte si aggiungerebbe al Pack Sport che costa gia sui 900€ (credo), cioe farebbe un Pack Sport Plus a piu di 1.800€ !
Per le altre intendo che vorrei aver la possibilità di avere le sospensioni elettroniche, non m'interessano amenicoli vari come specchi elettrici o i 18 per forza... ;)
Quale mi consigliate fra la 135cv e la 170cv?

[...]

Ma ne vale la pena per consumi ecc.?

Sicuramente va di più ed ha un cambio migliore, ma come motore il 135 cv è quasi più godibile ed aggressivo ai regimi intermedi ;)

Insomma, secondo me varrebbe la pena di prendere il 170 cv se e solo se ci metti le sospensioni elettroniche, altrimenti vai sul 135 cv che oltretutto è meno oneroso ;)