Inviato 9 Settembre 200916 anni fa Si, già con un cerchio monodado, di design moderno, la linea migliorerebbe parecchio.
Inviato 9 Settembre 200916 anni fa trovo la linea molto bella , tuttavia concordo con chi sostiene che sembra un po datata e non particolarmente originale L'abitacolo , pur trattandosi di una supercar , lo trovo eccessivamente minimalista Se ho letto bene negli articoli , dicono che verra messa in vendita nei primi mesi del 2011 !!!! e mi domando come mai aspettino ancora 1 anno e mezzo per commercializzarla , secondo me è un grosso errore
Inviato 9 Settembre 200916 anni fa PS: altro cartellino rosso i freni in acciaio Brembo. Chi va in pista sa benissimo che i freni in carbonio non servono a niente se non ad arricchire la Brembo ma quantomeno per questioni di marketing dovevano montare i carboceramici. Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Inviato 9 Settembre 200916 anni fa Sappiamo benssimo che i carboceramici servono a perdere peso in una zona fondamentale della ciclistica.Ma dovremmo anche scoprire a che listino sarà proposta questa macchina....
Inviato 9 Settembre 200916 anni fa Beh, proprio niente male! Sono riusciti a fare un bel lavoro... Vorrei vederla in un altro colore ( e tra poco vi posto le foto ). News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 9 Settembre 200916 anni fa Con quello che costano i carboceramici (che sono pure fragilissimi), ti compri dieci set di cerchi OZ Ultraleggera HLT ed ecco che risparmi i kg in più degli economici freni in acciaio.Per il listino, tenuto conto del telaio in carbonio ma della relativa semplicità del progetto, secondo me saremo sui 250000 €. Oltre sarebbe invendibile, come lo é stato la sua stupenda antenata F1. Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Inviato 9 Settembre 200916 anni fa Ho visto le foto dell'interno che é semplice e funzionale: netta ispirazione dalla Carrera GT per il design del "ponte" centrale e dalla F458 Italia per la disposizione dei comandi.
Inviato 9 Settembre 200916 anni fa su questo straconcordo.Pistonheads la quota attorno le 150K sterline , quindi ben sotto i 200000 euro qui presskit completo http://www.pistonheads.com/pics/news/20577/McLaren.pdf