Vai al contenuto
  • 0

Aiuto problema concessionario


danil12

Domanda

Scusate ragazzi mi sfiace dire ma mi è successa una cosa da idiota sono veramente stato stupido.........

Vi RAcconto in breve, a febbraio vado ad acquistare un'auto e per problemi di denaro e di consumi scelgo la fiat punto natural power , contratto l'auto a febbraio mi arriva a metà giugno , ( a me piaceva comunque la ford fiesta nuova), arrivata l'auto il commesso dato che sono in due a lavorare, proprietario e commesso venditore, mi dice he da poco era inziata produzione ford fiesta gpl allora mi viene incontro dicendomi che se volevo potevo vendere la punto e pèredere la fiesta , ok ho accettato, la macchina lho venduta venerdi 19 settembre 2009 con vendita diretta cioe la macchina era stata immatricolata a me ma siccome il mio concessionario si è rivolto ad un'altro concessionario per la vendita, io a questo ho firmato direttamente il passaggio .

IL mio concessionario mi ha fatto un nuovo contratto che pero non mi ha rilasciato , nel senso che io ora mi trovo con un auto venduta ma senza nessun documento in mano per poter eventualmente impugnare nelle varie eventualità .

Oggi ho povato a chiamarlo niente , ho deciso di chiamare al cellulare il commesso che mi ha venduto l'auto( che il proprietario mi ha detto che era in vacanza), ragazzi mi son cadute le ossa , è andato via perche dice che costoi li ha rifilato due assegni cabrio di 6000,00 euro , mi ha anche detto che sta cambiando sede e che è un truffaldino, insomma di non fidarmi.

Ora io che devo fare dato che al telefono oggi sempre spento, lunedi lo ricontatto comunque chiedendogli una copia del nuovo contratto dove voglio che ci sia scritto che la macchina venduta il valore verra usato come acconto, è la differenza verra versata alla consegna dato che rimangono solo 3000,00 euro, ho comunque paura che mi bidoni, anche se la pria cioè la punto l'ho pagata con assegni io, ora chiedo a voi di darmi dei suggerimenti credetemi cono veramente arrabiato con me stesso e questa situazione sta complicando la mia già persistente colite, è un errore madornale che ho fatto andando via firmandogli il contratto nuovo e non facendomi rilasciare nemmeno un copia, vi chiedo aiuto

grazie di cuore denny

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Intanto, se puoi, blocca gli assegni, e aspettalo quando torna!!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Intanto, se puoi, blocca gli assegni, e aspettalo quando torna!!!!!

ALLORA vi aggiorno gli assegni li ha incassati, oggi sono andto a prenderlo a casa , diamo andati in concessionario , aperto solo per me di domenica ....( le avevo girate sinceramente è mancato poco che lo menassi dato che si è rivelato anche falso e bugiardo )

mi sono fatto dare il contratto, ma un amico che lo conosce mi ha detto che di quel contratto lo posso utilizzare come carta igenica dato che il tipo sta fallendo, infatti non ha più macchine nel concessionario, sul contratto misono fatto mettere la data di consegna, che lui ha scritto: consegna prevista a settembre immatricolazione a ottobre , e l'acconto di 8800,00 della macchina venduta che lo scorpora dalla cipre dell'auto che sto prendendo ford.

Onestamente vi dico che ho paura di perdegli ugualmente questi soldi, aiutatemi a rimediare, sinceramente cono molto arrabiato con me stesso ho fatto una gran cavolata, grazie di cuore a tutti coloro che mi stanno aiutando grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.