Vai al contenuto

Mazda - SKYACTIV Technologies: Motori SKY-G e SKY-D - Trasmissioni Automatico/Manuali - Piattaforma


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

C'e' da dire che la cinghia di gomma long-life va comunque cambiata dopo un tot di tempo anche in presenza di kmtraggi bassi, la catena mai.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, la cascata d'ingranaggi .... che bella. Costosa, complessa, difficile da allineare, smontare e rimontare. Sui motori sportivi, da moto più che da auto, ce n'erano solo due di serie, guarda caso Honda, la VFR 750/800 fino a prima della V-tec e la Vtr Sp1/2. Oppure i prototipi da corsa, quasi tutte le MotoGp e qualche volta le Sbk, Rc30 e Rc 45 sempre Honda e, truffaldinamente, una Aprilia recente.

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che ho letto in giro non credo, pare proprio fosse un problema più garve visto che a gente che ha sostituito albero e cateno dopo poche decine di migliaia di chilometri si è ripresentato lo stesso difetto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci vuole un apposito layout del basamento per posizionare tutte le sedi delle ruote dentate e dei relativi cuscinetti; poi c'è il problema rumore

Oh: io scherzavo :D

E pensavo che gli ingranaggi rumore non ne facessero proprio. :|

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me un bmwista l'aveva venduta come una partita di kit catena + accessori (credo intendesse proprio il reggicatena e qualcos'atro che non so perchè ho solo presenti i kit per cinghia) difettosi. Se è così il problema è decisamente più serio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La maggior parte delle volte(non sò precisamente in BMW),è proprio il tendicatena idraulico a far cilecca,vuoi perchè progettato male,perchè danneggiato dalla non sostituzione,in tempo,dell'olio motore(quindi poca cura manutentiva),di conseguenza si danneggiano catena,pattini e pignoni,con ovvi gravi danni..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.