Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosa guardo stasera? [Guida Film]

Featured Replies

Inviato

come hai fatto a vederlo rega?? se ti ho visto che eri con il fumagalli al sexy bar:lol::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• Risposte 1k
  • Visite 205.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Bah, decisamente sopravvalutato, a mio avviso  

• Visto ieri sera su NETFLIX   IMHO, un piccolo capolavoro......  non dico nulla perchè non voglio influenzare nessuno ma davvero merita. All'inizio pensavo a qualcosa di cialtronesco ma

• visto ieri sera Lo chiamavano jeeg.   Aspettative non altissime, ma piacevolmente sorpreso. Scritto bene, meno scontato di quanto credessi e interpretato bene. L'ambientazione riuscita fa mo

Immagini Pubblicate

Inviato

Stasera Dr. House! :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
  • Autore
Stasera Dr. House! :pen:

ragazzi...è una guida film...non telefilm :lol:

L'intento mio era di creare una discussione sui film vecchi o recenti che abbiamo visto...per consigliarli ad altri utenti che possono noleggiarli o vederli per terze vie

di recente ho visto "l'uomo che fissa le capre"....direi molto originale e alquanto bizzarro...però incompleto e poco approfondito imho....l'idea base ci può stare ma non è stata sviluppata a dovere.

In pratica parla di un "commando" scelto che ha poteri psichici,il tutto ovviamente coperto da segreto militare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
ragazzi...è una guida film...non telefilm :lol:

L'intento mio era di creare una discussione sui film vecchi o recenti che abbiamo visto...per consigliarli ad altri utenti che possono noleggiarli o vederli per terze vie

Ok, messaggio ricevuto! :thx:

Recentemente ho visto District 9!

A mio avviso Semplicemente fantastico.

Sarà anche per il fatto che quando l'ho noleggiato avevo aspettativa ZERO ( come il 99% delle volte che "bisigo" fra la roba <Sci-Fi> "non tanto famosa").

Ma devo dire che l'ho trovato perfetto!

Ottimi effetti speciali....Storia interessante e piena di "richiami" alla vita reale.....Scenografia ed ambientazione splendida.....

Voto 9.:agree:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

L'uomo che fissa le capre è uno dei film più spassosi che ho visto al cinema nell'ultimo anno. I fan di Star wars se lo godono un filino di più degli altri, per le numerose citazioni nascoste.

Pollice su anche per "District 9", pure quello visto al cinema.

Quanto a film da vedersi a casa, io ho li che mi aspettano da qualche settimana i Dvd di "Man on the moon" e "Quantum of Solace", entrambi da ri-vedere, ma con piacere.

Inviato

district 9 a me ha angosciato. Fatto molto bene, ma non è leggero.. i gamberoni sono impressionanti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
L'uomo che fissa le capre è uno dei film più spassosi che ho visto al cinema nell'ultimo anno. I fan di Star wars se lo godono un filino di più degli altri, per le numerose citazioni nascoste.

Pollice su anche per "District 9", pure quello visto al cinema.

Quanto a film da vedersi a casa, io ho li che mi aspettano da qualche settimana i Dvd di "Man on the moon" e "Quantum of Solace", entrambi da ri-vedere, ma con piacere.

A proposito di citazioni Star Wars.

Qualche settimana fa avevo preso questo..... non è niente di che...ma per fare 4 risate a casa in comapgnia di amici NERD è perfetto!!!

fanboys-cover.jpg

Inviato

stassera si riguarda animal house.

è da troppo in attesa sul mio comodino :)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
  • Autore

District 9?c'era sul volantino del noleggio dvd tempo fa...troverò il modo di vederlo

Così come fanboys(mi piace guerre stellari :lol: )

Per chi non lo conoscesse c'è pure "balle spaziali"

altro film che vi consiglio è U-Turn inversione di marcia...ha un certo gusto tarantiniano...mi è piaciuto molto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
A proposito di citazioni Star Wars.

Qualche settimana fa avevo preso questo..... non è niente di che...ma per fare 4 risate a casa in comapgnia di amici NERD è perfetto!!!

fanboys-cover.jpg

Cavolo, avevo visto il trailer tempo fa e mi era garbato, ma l'ho perso totalmente di vista. Da scovare. :D