Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Toyota Avensis oppure Opel Insigna?

Featured Replies

Inviato

Ottima scelta! sto facendo valutare la Avensis (o L'Auris) anche a mio padre.

Abbiamo in famiglia una Avensis del 98, internamente pare ancora quasi nuova, a parte qualche lucina fulminata. Sedili, plancia, vernice, ripresa, consumi, è tutto ancora davvero come quando l'ho comprata (la manutenzione e la cura sono state però sempre ottimali).

Auto di sostanza che merita molto di piu di una semplice valutazione estetica ;)

Poi sarà venuta via ad un ottimo prezzo presuppongo, com'era la convenienza rispetto alla Opel?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Non sono in grado di dirti quanto è il prezzo esatto pagato perché ho fatto un leasing di 4 anni compreso di assicurazione: furto, incendio e kasco e le rate mensili e la cifra di riscatto finale dipendono dalle scelte personali.

Il prezzo comunque tra la Avensis Executive e L'Opel Insigna Cosmo sono abbastanza simili.

Oggi dopo due mesi e 4000 km sono veramente soddisfatto, guidarla è un vero piacere e mi sembra che anche il consumo stia migliorando rispetto ai primi rilevamenti.

Inoltre ho verificato che la cura verso il cliente e l'assistenza sono da 5 stelle.

Inviato

Inoltre ho verificato che la cura verso il cliente e l'assistenza sono da 5 stelle.

questo è bene. io ho sempre evitato come la peste i conce toyota della mia zona perchè campioni di scortesia e superficialità.

ricordo ancora il preventivo per yaris (ai tempi dell'acquisto della polo) scritto sul retro di un preventivo per una rav4 fatto per un altro cliente, e lo sconto del 3%.. :lol: