Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

33 hit....33 privilege.....33 imola.....e tante altre.....tutte fine serie per alfa 33 in attesa della 145 (un pò come è successo negli ultimi periodi alla 147).

• Risposte 25
  • Visite 8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma la serie speciale di Uno, Tipo e Tempra con interni in pelle ed altri accessori "prestigiosi", com'è che si chiamava?

Forse Prestige? Ma mi sembra di no...

Qualcuno ricorda?

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
Ma la serie speciale di Uno, Tipo e Tempra con interni in pelle ed altri accessori "prestigiosi", com'è che si chiamava?

Qualcuno ricorda?

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Inviato

Qualcuno ricorda?

Inviato
  • Autore

è la seicento...l'edicolante del mio quartiere c'è l'aveva color bronzo....AGGHIACCIANTE!!!!

Inviato

Cinquecento, tipo e tempra avevano un "tipo" di suite....seicento era un allestimento diverso. Le prime tre erano incernierate più all'esclusività, se non ricordo male, cinquecento offriva l'aria condizionata, tipo e tempra, inoltre, avevano interni in pelle volante specifico (per tipo) e interni in vera-finta radica (tempra). E mi sembra che siano state vendute per un breve periodo, prorpio per offrire una pseudo serie speciale (come è stato per la Panda Cafè) Per seicento, invece, era un normalissimo allestimento da listino, maggiormente accessoriata, con aria condizionata e altre piccolezze....

Inviato

Tipo Suitte aveva un volante piacevolissimo al tatto.

A mio avviso uno dei migliori (venne confermato anche dalle impressioni di Guida di 4R)

Tra tutte le macchine che sono entrate nel mio box è stato senz'altro il migliore.

I tessuti degli interni erano più lussuosi (si va beh) rispetto alle altre TIPO 1.6

Insomma era una bella versione di una maccchina spaziosa e comoda.

...peccato che con 75cv non andasse una cippa.

Comunque a dire il vero le Tipo Suitte furono 2, ci fu anche una versione venduta in pochissimi esemplari con interni in pelle :shock::shock:

Mai vista una, ma nei listini appariva.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

...teniamo presente che io arrivavo da Arna TI e 33 1.3 S

Insomma quasi 90 cv (carburatori e boxer) su auto che pesavano il 15-20% in meno.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg