Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Mica tanto, qui è il cliente che decide e abbiamo visto quello che è successo con i GM. Sempre che non ci sia una piacevole sorpresa. Chiaramente sono 0.k per chrysler e quindi io mi riferisco ad un altra eventualità... che non voglio neppure nominare

niente da dichiarare...

• Risposte 301
  • Visite 60.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
guarda, penso che il discorso dei GM sia molto diverso, ....
ti rispondo in MP.Anticipo che su 4R non vi è una bella notizia a riguardo.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
  • Autore

Finalmente ho trovato un immagine della presentazione di ieri.

E scattata sul finale della "maratona", quando Marchionne, prima di rispondere alle domande dei giornalisti, ha richiamato sul palco tutto lo squadrone.

2556229.jpg

Se vi chiedete perchè un po' tutti sghignazzano è ovviamente colpa di Sergione, che ha piazzato almeno una mezza dozzina di battute durante le risposte ai giornalisti. :lol:

Inviato

piccola domandina powertrain:

i motori WGE sono i GEMA?

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato
Se arriveranno i WGE anche in versione turbo c'è spazio per il 1750 TBI (parlo in America)?traduco: in America continuano con i WGE (ormai Chrysler a tutti gli effetti) o saranno prodotti anche i TBi?
Inviato

Si sono i GEMA

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato

La cosa che mi lascia più interdetto è l'eventuale rebadging dei modelli Chrysler con Lancia.

Va bene se vi è un'adeguata differenziazione (stile Delta-Bravo). Il rimarchiamento duro e puro non lo vedo vincente (quantomeno a breve termine), così come l'idea di sostituire un marchio che bene o male i suoi numeri li fa (perchè la 300C ha venduto alla fin fine), con uno che 1/2 della popolazione europea praticamente non conosce.

Per il resto:

1) I motori ci sono (e per giunta più che ottimi)

2) Le piattaforme idem (ci dovremo sorbire ancora le seg.D con la TA ma avremo suv e ammiraglie a volontà)

Direi che ora con Alfa NON possono fallire. Fiat problemi (enormi) a livello di gamma non ne dovrebbe avere (avremo finalmente sto benedetto suv medio...). Rimane l'incognita Lancia.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.