Vai al contenuto

Chrysler - Piano di rilancio 2010-2014 (slide a pag.1)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

certo che viper, con personalità ammerigana, motorone con ma, pianale 8c...

diventa veramente interessante.

ma io ho un dubbio su dodge in europa.

arriva e fa sportive tipo seat(tamarre economiche)?

non arriva perchè c'è gia alfa?

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Viper l'abbiamo già come confermata da ACS oggi pomeriggio. ;)

Si, come per MiTo e 159 GTA e come altre cose... ;)

Io dico solo che se e in forse sul piano (per far bella figura), figuriamoci nella realta... :D;)

Ma spero vivamente di essere smentito !

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, come per MiTo e 159 GTA e come altre cose... ;)

Io dico solo che se e in forse sul piano (per far bella figura), figuriamoci nella realta... :D;)

Ehi, bello: se qui c'è qualcuno che è spesso stato un cazzaro, spacciando per notizie "affidabili" roba che non aveva nessun fondamento, quello sei tu. :?

Quindi la prossima volta che ti viene l'idea poco brillante di mettere in dubbio con leggerezza le parole di un atro utente, pensaci due volte prima di farlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque nei piani dei motori, c'e un piccolo errore perche da come e scritto il 6.4 HEMI avra sui 450cv mentre si sa che avra sui 515cv senza Mair. ;)

Sui motori promettono bene, anche i WGE Chrysler 2.0/2.4 con Mair.

Peccato che non si parla troppo dei Diesel.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo in america.

i cagafumo non li vogliono manco sui veicoli indistriali, figuriamoci sulle macchine

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.