Vai al contenuto

Mazda MX-5 IV - Prj. ND (Spy da Pag. 25 e 56)


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Mode truzzetto d'oggi twentysomething ON:

vedere la macchina del Jeby

Rosa?

Magari parcheggiata davanti a una villetta a 'Frisco?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mode Ragazzo anni80 vekkio ON:

verde e pelle beige. tetto in tela e HT.

nessuna modifica

OFF

Mode truzzetto d'oggi twentysomething ON:

vedere la macchina del Jeby

OFF

:mrgreen::§

A propo' : Vista ieri per Genova una NA ( almeno credo . fari a scomparsa ) Targata MI 1U....cioe' ante targhe alfanumeriche e... BRG ( pensavo non ne avessero fatte BRG esclusa la tua ).

Guidata da un "diversamente giovane" intorno ai 65 / 70 e "diversamente magro" :lol: . Ma con bei baffoni grigi alla Peppone :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia è di quel "lotto"... è MI 9T.....sono 50 macchine arrivate in Italia A.D. 1991. stop.

visto chi la abita? :§ praticamente io sono un fighetto al confronto....:mrgreen:

c'è mio figlio che fa già calcoli per quando la potrà usare con la patente, ha scoperto che il primo anno non potrebbe (glielo ha detto un coetaneo bimbominkia...) :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

zero..piazzali pieni di 25th anniversary.

a parte quel video da cell. del muletto in giappone non gli è sfuggito nulla.

segno che le se le Case volessero NON CI MOSTREREBBERO NULLA.

semi OT da QR online

oddio...muoio....:rofl::rotfl:

<a  href=%7Boption%7Dhttp://s27.postimg.org/aqtimyp1f/Schermata_2014_09_02_alle_11_31_38.png' alt='Schermata_2014_09_02_alle_11_31_38.png'> image share

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.