Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

finalmente una D come Dio comanda!!

lunga 4,63 m....allora un auto MEDIA senza dimensioni monstre si può ancora fare!!

tra l'altro mi sembra di capire che la versione sw avrà le stesse dimensioni.

sarebbe l'unica D che comprerei oggi, solo per questo!

la V60 costerà circa 1500€ in più rispetto alla S60 a parità di allestimento e motore

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualche amico mi ha fatto notare che nella prova del CW i due elementi (auto ed ostacolo) siano su due piani differenti. Puoi confermarlo Gian?
Non ho le foto sottomano, ma in ogni caso fanno un racconto quasi autobiografico molto colorito del test evitamento pedone... Niente di che ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto ieri sera la prova di QR, non mi convince molto il D3, li dicono turbo-dipendente... non guardo spesso i dati come lo 0-100 su queste vetture, ma mi sembra troppo un secondo peggio di a4 da 143cv, o il cambio è veramente lento (definito "d'impostazione turistica"), o, peggio, il motore è fiacco

tuttavia i dati di ripresa non sono male, quindi potrebbe essere effettivamente il cambio

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto ieri sera la prova di QR, non mi convince molto il D3, li dicono turbo-dipendente... non guardo spesso i dati come lo 0-100 su queste vetture, ma mi sembra troppo un secondo peggio di a4 da 143cv, o il cambio è veramente lento (definito "d'impostazione turistica"), o, peggio, il motore è fiacco

tuttavia i dati di ripresa non sono male, quindi potrebbe essere effettivamente il cambio

tra uno 0-100 e la ripresa, per me il dato di gran lunga più importante è quello della ripresa. comunque più che di cambio "lento"(?), credo siano i rapporti corti: e d'altra parte, tra emissioni da rispettare e consumi da tenere bassi, è difficile trovare il giusto compromesso.

più che altro mi sa che l'auto in questione, nonostante la linea, di sportivo e coinvolgente abbia ben poco. è anche vero però che Volvo non ha mai avuto la sportività come elemento primario del suo dna.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
Inviato (modificato)

Prezzi :

Benzina :

1.6 T3 (150Cv) :

Kinetic : 31.070€

Momentum : 33.790€

R-Design : 34.200€

Summum : 36.420€

1.6 T3 Powershift (150Cv) :

Kinetic : 33.240€

Momentum : 36.110€

R-Design : 36.370€

Summum : 38.590€

1.6 T4 (180Cv) :

Kinetic : 33.080€

Momentum : 35.950€

R-Design : 36.210€

Summum : 38.430€

1.6 T4 Powershift (180Cv) :

Kinetic : 35.250€

Momentum : 38.120€

R-Design : 38.380€

Summum : 40.600€

2.0 T5 (240Cv) :

Kinetic : 37.120€

Momentum : 39.990€

R-Design : 40.250€

Summum : 42.470€

2.0 T5 Poweshift (240Cv) :

Kinetic : 39.290€

Momentum : 42.160€

R-Design : 42.420€

Summum : 44.640€

3.0 T6 AWD Geartronic (304Cv) :

Kinetic : 45.180€

Momentum : 48.050€

R-Design : 48.310€

Summum : 50.530€

Diesel :

1.6 D2 (115Cv) :

Base : 28.470€

Kinetic : 30.140€

Business : 31.990€

Momentum : 33.010€

R-Design : 33.270€

Summum : 35.490€

1.6 D2 Powershift (115Cv) :

Base : 30.640€

Kinetic : 32.310€

Business : 34.160€

Momentum : 35.180€

R-Design : 35.440€

Summum : 37.660€

2.0 D3 (136Cv) :

Kinetic : 31.850€

Business : 33.700€

Momentum : 34.720€

R-Design : 34.980€

Summum : 37.200€

2.0 D3 Geartronic (136Cv) :

Kinetic : 34.020€

Business : 35.870€

Momentum : 36.890€

R-Design : 37.150€

Summum : 39.370€

2.0 D4 (163Cv) :

Kinetic : 33.400€

Business : 35.250€

Momentum : 36.270€

R-Design : 36.530€

Summum : 38.750€

2.0 D4 Geartronic (163Cv) :

Kinetic : 35.570€

Business : 37.420€

Momentum : 38.440€

R-Design : 38.700€

Summum : 40.920€

2.4 D5 (215Cv) :

Kinetic : 37.120€

Momentum : 39.990€

R-Design : 40.250€

Summum : 42.470€

2.4 D5 Geartronic (215Cv) :

Kinetic : 39.290€

Momentum : 42.160€

R-Design : 42.420€

Summum : 44.640€

2.4 D5 AWD Geartronic (215Cv) :

Kinetic : 41.790€

Momentum : 44.660€

R-Design : 44.920€

Summum : 47.140€

Ecco il nuovo listino (2.0 D3 da 136 Cv, allestimento Business per alcuni diesel) anche per la S60.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.