Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La grande animazione giapponese su Rai4

Featured Replies

Inviato

io su rete 4 guardo molto spesso i film in seconda serata...purtroppo ci sono dei capolavori che lasciano il posto a delle emerite cazzate in prima serata...purtroppo a volte i film "bellissimi" finiscono dopo l'una di notte :-(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
io su rete 4 guardo molto spesso i film in seconda serata...purtroppo ci sono dei capolavori che lasciano il posto a delle emerite cazzate in prima serata...purtroppo a volte i film "bellissimi" finiscono dopo l'una di notte :-(

Sostituirei "a volte" con "quasi sempre", purtroppo.

Inviato

Ragazzi, non vi perdete La ragazza che saltava nel tempo e Millenium Actress, che son due autentici gioielli.

A Lucca Freccero (il direttore diRai4), ha fatto un incontro col pubblico a seguito di alcune proiezioni Dynit.

E' fissatissimo col ciber punk, nominava la roba di Shirow ogni tre per due, e ficcava Evangelion anche nell'insalata.

Inoltre se la tiricchiava parecchio per Battlestar Galactica ed Angel.

Comunque quell'uomo è un toro... :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  • Autore
Ragazzi, non vi perdete La ragazza che saltava nel tempo e Millenium Actress, che son due autentici gioielli.

A mio parere non per tutti però ;) Sopratutto Satoshi Kon non è facilissimissimo da digerire.

A Lucca Freccero (il direttore diRai4), ha fatto un incontro col pubblico a seguito di alcune proiezioni Dynit.

E' fissatissimo col ciber punk, nominava la roba di Shirow ogni tre per due, e ficcava Evangelion anche nell'insalata.

Inoltre se la tiricchiava parecchio per Battlestar Galactica ed Angel.

Comunque quell'uomo è un toro... :mrgreen:

Evangelion possono anche buttarlo che ormai ha stra-rotto i maroni :lol: almeno personalmente mi sono stufato di avere un EVA sempre tra le scatole appena si parla di anime.

Spero che il fanatismo del cyber-punk non oscuri la proiezione di altre opere che sicuramente meritano ;)

花は桜木人は武士

Inviato
A mio parere non per tutti però ;) Sopratutto Satoshi Kon non è facilissimissimo da digerire.

Vero ma merita comunque di essere visto, anche a costo di restarsene con un bel punto interrogativo stampato in fronte. ;)

Evangelion possono anche buttarlo che ormai ha stra-rotto i maroni :lol: almeno personalmente mi sono stufato di avere un EVA sempre tra le scatole appena si parla di anime.
Io ho amato Eva dal primo momento (il lontano 96!) e sempre lo amerò.

Però ammetto che ce lo propinano ormai in tutte le salse. :mrgreen:

Spero che il fanatismo del cyber-punk non oscuri la proiezione di altre opere che sicuramente meritano ;)
Lo spero anch'io.

Da questo punto di vista, la trasmissione de La ragazza che saltava nel tempo mi rassicura un pò.

E poi di roba ciperpunk di un certo livello non è che ci sia granchè, quindi i titoli da trasmettere si esaurirebbero alla svelta. :lol:

P.s.

Tra l'altro hanno annunciato anche la trasmissione di Eureka Seven, probabilmente quando terminerà una delle due che trasmettono ora.

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  • Autore
lta. :lol:

P.s.

Tra l'altro hanno annunciato anche la trasmissione di Eureka Seven, probabilmente quando terminerà una delle due che trasmettono ora.

Si ho visto :mrgreen:

Certo è che le serie per come sono poste su Rai4 sono belle ma difficili da seguire :roll: fanno le puntate senza il benchè minimo di programmazione (anche a distanza di settimane) ad orari improbabili come alle 6.50 e la replica il giorno dopo alle 10 di mattina :roll: entrambi orari comodissimi per bambini,ragazzi,adulti lavoratori.

Ma purtroppo temo che la magiche fasce dei bei tempi passati siano solo un miraggio...Hiro è sicuramente fatto meglio,però anche li IMHO si tiene poco conto del pubblico in determinati orari, ormai un'analisi attenta del target la fanno solo su Italia 1 dopo pranzo con Detective Conan-Naruto-OnePiece-BlueDragon...4 pataccate ma 4 pataccate adatta ai ragazzi di elementari/medie che tornano da scuola

花は桜木人は武士