Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5w40 per le euro 5 é il suo. 0w30 per le euro 6

Ok grazie ! mi hai tolto un grande dubbio;) ero sicuro che fosse il 5W30 magari sono stato tratto in inganno dai post un pó piú su... Anche perché ho ancora del selenia ma non ricordavo la "viscositá" ...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

uhm il dubbio su quale olio abbiano messo continua:lol:

sulla ricevuta

20140827_130019_zps761fa836.jpg

Scusate al momento non riesco a girare la Foto girate il vostro schermo:mrgreen:

nel vano motore é segnato il 5W30

20140827_125717_zpsde50a595.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Qualcuno è a conoscenza di eventuali problematiche avute ai 2.0 140 cv prodotti nel 2011 e 2012?

Lo domando perche' ho letto sul forum clubalfa di strani rumori, irregolarità a bassi regimi e sostituzioni della pompa olio e dei pistoni.

Sarei interessato a questa vettura qui

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 2.0 JTDm-2 140 CV Exclusive pelle navi pdc bluetoo AutoScout24 pagina di dettaglio

Da ciò deriva la mia curiosità

Link al commento
Condividi su altri Social

06-2013? vai tranquillo...;)

ho letto anch'io di quei problemi... la mia teoricamente rientrerebbe tra quelle potenzialmente problematiche.... in meno di un anno ho fatto oltre 30.000 km e zero problemi (SGRATT!!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Uno problemo che leggio da uno tempo sul forum francese Alfa Giulietta : Le site dédié à l'Alfa Romeo Giulietta , i fili elettriche del baule che si rompono con il tempo e le aperture/chiusure . 060e92.jpg

L'utente del forum ha saldato i fili visto che la sua macchina è fuori garanzia e ché l'intervento costa uno paio di soldi (la maggiore parte del prezzo è la mano d'opera)

0605ns.jpg

Avete sentito questi problemi sul Giulietta ?

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, è noto anche a FCA, che propone un cablaggio modificato ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel manuale di officina delle officine autorizzate c'è l'ordine di servizio (quindi la procedura) per cambiarlo nel caso il cliente lamentasse la problematica.

purtroppo come ricambio forniscono solo il cablaggio completo che costa non poco :( quando

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.