Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

per quanto riguarda i punti di vista a me viene questo (l'ho fatto in 30 secondi, perdonatemi se non è precisissimo)

alfagiulietta.jpg

Le linee azzurre indicano la distanza che c'è fra il bordo dei sedili posteriori e l'interno dello schienale anteriore, la linea azzurra sopra dovrebbe essere molto più corta.

Poi la foto è fatta un po' con il fisheye quindi le linee rosse non dovrebbero essere così dritte ma vabbè :D

Link al commento
Condividi su altri Social

e ci mancherebbe che applicassero tendenze barocche che oltre a non far parte del patrimonio del Marchio sono palesemente bocciate dal mercato...

e chi parlava di questo?? quando parlo di design con ruolo diverso e rischioso in casa Alfa, non intendo mica per forza qualcosa di quel tipo,

si puo innovare design prendendo strade d'avanguardia diverse e legate ad altro: futuristiche, sportive estreme, o anche retro' legate al passato del marchio, o tanto altro ancora. (ES. Bangle mi fa schifo ma non c'è dubbio che ha innovato in altra via il design bmw: ecco in Alfa con questa direi non hanno voluto rischiare nessuna strada, era questo che si intendeva)

megane coupè e sciroppo no di certo. Voglio vedere uno indeciso tra una megane 5p ed una sciroppo o viceversa tra una Golf 5p ed una megane coupè.

Ok che il mercato è trasversale oggi, ma un minimo di razionalità...

quoto

Seppure questa Alfa avra certo un ruolo di media sportiva, dubito si possa mettere direttamente concorrente di Megane 3p o Scirocco piu che Megane 5p, Golf ecc che sono le reali concorrenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se veramente esce sta auto devo muovermi a laurearmi, perché hanno iniziato a progettarne un'erede quando ho iniziato l'università...settembre 2003...

Modificato da _hainz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

e chi parlava di questo?? quando parlo di design con ruolo diverso e rischioso in casa Alfa, non intendo mica per forza qualcosa di quel tipo,

si puo innovare design prendendo strade d'avanguardia diverse e legate ad altro: futuristiche, sportive estreme, o anche retro' legate al passato del marchio, o tanto altro ancora. (ES. Bangle mi fa schifo ma non c'è dubbio che ha innovato in altra via il design bmw: ecco in Alfa con questa direi non hanno voluto rischiare nessuna strada, era questo che si intendeva)

Bmw con la forza del brand poteva permetterselo e gli è andata alla grande cosa non scontata.........invece l'unica cosa in cui alfa è premiummm anche per chi la snobba comprando le vere premiumm è proprio il design degli esterni, sarebbe stato da pazzi rivoluzionare una forza del marchio.

Delta è un flop piace giusto a me e te che tanto nemmeno ce la compriamo:(:(

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa c'entrano la sciroppo, la golf 3p, la 1er 3p e la megane coupè??

Già che c'eri potevi mettere l'Alfa GT, la Mini Clubman e la MB-B :roll::pz

Son tutte C. Ergo la ClasseB ci starebbe, la Clubman non saprei. La 147 manca.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono il solo ad essere indeciso fra serie 1 (5 porte), scirocco e giulietta? :mrgreen:

però se non c'è la possibilità del cambio automatico sull'alfa... :(

sapete qualcosa?

3 auto più differenti come stile, tecnica e d età non le potevi prendere ;)

Il DDCT ci sarà su Giulietta, non conosco la tempistica

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.