Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

dilettanti :P

ricordati che ci ho avuto a che fare per oltre 5 anni ;)

onestamente e' pieno di gente che ha riassettato la 147 aftermarket,

truzzi a parte è da un pezzo che anche 147 viene insultata proprio perchè si è venduta solo con le sosp confort.

Le quali sono anche troppo confort...

I miei 2 cents? la vendi con le sospensioni che un'Alfa DEVE avere, e dai la possibilità di quelle confort come optional NON a pagamento.

Come fanno su altre cose in fiat.

Piuttosto la fai pagare 200 euro in più che non detrai se ti chiedono le confort. E ci guadagni.

Perchè devo comprarmi un'Alfa con l'assetto iso Golf GL e poi pagargli l'assetto da Alfa?

Tu ti lamenti dell'assetto della tua? non penso, così come tutti i possessori sono contenti almeno di quello.

Ebbene, non farci troppo "il culo" perchè al prossimo giro (se mai ci sarà, visto l'andazzo è tutto tranne che sicuro, anzi) l'approccio sarà lo stesso.

Quindi dovrai pagarti l'assetto che oggi hai di serie.

Essendo aziendale spesso non puoi manco farlo.

Ergo ti prenderai altro... confort per confort mi prendo una C5 che ha pure il quadrilateri prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D:D:D:D

naturalmente bisognerebbe preventivare un po' di accortezza sulle auto da far provare alla stampa:oops:, ma poi si avrebbe anche margine per prevedere qualche cosa di ancora piu' inkazzato su una "GTA":§

Niente GTA, troppo sportiva...

Se Lancia è ormai la versione italica dh Chrysler o la versione luxury di fiat, Alfa è la S-line di Lancia...

Ormai ce la si racconta anche in corridoio questa cosa...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi ci è a questo punto??

Lo chiedo senza polemica e Spererei di non innescare un Flame ininterrotto di Chi ce l'ha più lungo ,bello e grosso .....ma tanto per dire, il caso Toyota di questi giorni mi pare esaustivo......:dc:

rimanendo nel mio personale, il mio New Beetle 1.8 Turbo ( Si, lo so, l'ho comprato solo io ) è VW....eppure in 6 mesi si sono rotti un iniettore.....la frizione....la turbina.....la centralina.....la strumentazione completa...... un faro....un faretto .....l'alettoncino posteriore estraibile.... i finestrini anteriori andavano su e giù da soli....e qualche altra magagna che ho rimosso per disperazione.

Audi A6 Avant 2.5 TDI quattro con problemi alla trasmissione....Fumosità allo scarico mai risolti.... Pompa dell'acqua rotta.... Pulsantini sparsi scoloriti e volante "desciappato"....portabicchieri che saltano fuori sede senza averli mai usati....

Insomma.... sarò antipatico io alle "VAG"...però cribbio.....con 159, che ha sentire tutti è un pianto colossale io in 2 anni e mezzo non ho avuto praticamente nulla di storto.....:pen:

interessante ma OT (come sono OT le altre considerazioni sulla qualità presunta della Giulietta o su chi è avanti o indietro)

vedi se c'è già un topic aperto sull'argomento, in caso contrario apri una discussione a riguardo

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi ci è a questo punto??

Lo chiedo senza polemica e Spererei di non innescare un Flame ininterrotto di Chi ce l'ha più lungo ,bello e grosso .....ma tanto per dire, il caso Toyota di questi giorni mi pare esaustivo......:dc:

rimanendo nel mio personale, il mio New Beetle 1.8 Turbo ( Si, lo so, l'ho comprato solo io ) è VW....eppure in 6 mesi si sono rotti un iniettore.....la frizione....la turbina.....la centralina.....la strumentazione completa...... un faro....un faretto .....l'alettoncino posteriore estraibile.... i finestrini anteriori andavano su e giù da soli....e qualche altra magagna che ho rimosso per disperazione.

Audi A6 Avant 2.5 TDI quattro con problemi alla trasmissione....Fumosità allo scarico mai risolti.... Pompa dell'acqua rotta.... Pulsantini sparsi scoloriti e volante "desciappato"....portabicchieri che saltano fuori sede senza averli mai usati....

Insomma.... sarò antipatico io alle "VAG"...però cribbio.....con 159, che ha sentire tutti è un pianto colossale io in 2 anni e mezzo non ho avuto praticamente nulla di storto.....:pen:

Mini Ot...adesso che hai detto dei pulsanti scoloriti...pure la superpremium A3 sportnack 2.0 TDI del mio amico ha questo problema...il pulsante è diventato bianco...che voi sappiate pure i tasti di bravo e delta sono soggetti a questo fenomeno?(do per scontato che i tasti saranno gli stessi di giulietta...o forse sbaglio?)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

truzzi a parte è da un pezzo che anche 147 viene insultata proprio perchè si è venduta solo con le sosp confort.

Le quali sono anche troppo confort...

confermo che a me quell'assetto non piace eppure ha venduto lo stesso e se dai la possibilita' di cambiarlo direttamente in conce (in generale) il problema non lo vedo, naturalmente assumendo che il totale rimanga ragionevole.

I miei 2 cents? la vendi con le sospensioni che un'Alfa DEVE avere, e dai la possibilità di quelle confort come optional NON a pagamento.

Come fanno su altre cose in fiat.

Piuttosto la fai pagare 200 euro in più che non detrai se ti chiedono le confort. E ci guadagni.

Perchè devo comprarmi un'Alfa con l'assetto iso Golf GL e poi pagargli l'assetto da Alfa?

mi e' chiaro che il MARCHIO Alfa richiede assetto intrinsecamente sportivo

ma il mercato ha dimostrato, non solo di non essere disposto riconoscere un premium a questo aspetto (la 159 era la prima anche nel famoso test tedesco e quindi la migliore al di la di ogni umano dubbio) ma nemmeno a comprare una vettura con quell' assetto e con il TBI a soli 29k:(r

quindi "non mi stupisce" che non potendo fare di molto meglio a costi umani, si decida di partire da piu' comfort (che comunque va almeno provato e sulla carta e paragonata ad audi) e poi salire ( o meglio scendere visto che e' un assetto;)) a pagamento:shock:

Quindi dovrai pagarti l'assetto che oggi hai di serie.

Essendo aziendale spesso non puoi manco farlo.

Ergo ti prenderai altro... confort per confort mi prendo una C5 che ha pure il quadrilateri prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D:D:D:D

quello che conta in generale alla fine e' il totale e visto l'attuale indirizzo mi stupirebbe fosse superiore all'attuale.

in particolare invece per le aziende in effetti e' obbligatorio un ALLESTIMENTO sport fatto da auto + pack,il pack da solo non te lo propongono perche' su una flotta non ha senso mettersi a tenere traccia, "inseguire" e valorizzare al momento della vendita dell'usato i singoli optional

Alfa è la S-line di Lancia...
ma sline e' il massimo di audi e audi non era l'avanguardia della tecnica ?:mrgreen:

Insomma.... sarò antipatico io alle "VAG"...però cribbio.....con 159, che ha sentire tutti è un pianto colossale io in 2 anni e mezzo non ho avuto praticamente nulla di storto.....:pen:

anche la mia e' ok, le cornici rotonde lucide intorno agli altoparlanti in basso nelle portiere sono un po' ossidate, ma a parte questo anche il tessuto alfatext color panna ha retto benissimo a me e sopratutto ai 2 gemelli:idol:, arrivando il terzo:shock: io cmq sto giro sono obbligato a scegliere altro a prescindere ;)

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei 2 cents? la vendi con le sospensioni che un'Alfa DEVE avere, e dai la possibilità di quelle confort come optional NON a pagamento.

Come fanno su altre cose in fiat.

Piuttosto la fai pagare 200 euro in più che non detrai se ti chiedono le confort. E ci guadagni.

Perchè devo comprarmi un'Alfa con l'assetto iso Golf GL e poi pagargli l'assetto da Alfa?

Hanno tagliato pure le SDC?

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno tagliato pure le SDC?

nella depressione di queste settimane, ogni volta che apro il forum trovo un motivo per stare peggio.

adesso, immaginare di togliere a giulietta anche ciò che è disponibile per Delta...

no, non può essere.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo che a me quell'assetto non piace eppure ha venduto lo stesso e se dai la possibilita' di cambiarlo direttamente in conce (in generale) il problema non lo vedo, naturalmente assumendo che il totale rimanga ragionevole.

è l'approccio ad essere sbagliato, proprio l'assunto!!

La prima serie ha venduto anche meglio, eppure non le aveva queste maledette confort.

Poi si sono inventati sta cosa, ed è meglio che non entri nei particolari perchè si scatenerebbe l'inferno :D

mi e' chiaro che il MARCHIO Alfa richiede assetto intrinsecamente sportivo

ma il mercato ha dimostrato, non solo di non essere disposto riconoscere un premium a questo aspetto (la 159 era la prima anche nel famoso test tedesco e quindi la migliore al di la di ogni umano dubbio) ma nemmeno a comprare una vettura con quell' assetto e con il TBI a soli 29k:(r

Embè?

Ormai 159 non fa più testo. Nello stesso periodo di commercializzazione i concorrenti hanno fatto 3 MY e 2 FL, sono usciti modelli nuovi e quella è rimasta sostanzialmente la stessa a parte un alleggerimento pochissimo comunicato (tra l'altro fatto a metà per il solito motivo) che nella mente dei pensatori doveva ribaltarne le sorti quando manco loro ci credevano fino in fondo.

Però 159 non è mai stata offerta con sospensioni iso-A4 confortline.

quindi "non mi stupisce" che non potendo fare di molto meglio a costi umani, si decida di partire da piu' comfort (che comunque va almeno provato e sulla carta e paragonata ad audi) e poi salire ( o meglio scendere visto che e' un assetto;)) a pagamento:shock:

altro assunto sbagliato: visto che lo fai (anzi, l'hai già fatto, era così in origine) offri entrambe le possibilità, ma la confort diventa l'opzione per il travet paolo bitta, non che anche io devo chiedere e pagare qualcosa per il quale sono venuto da te a ricevere compreso nel prezzo.

quello che conta in generale alla fine e' il totale e visto l'attuale indirizzo mi stupirebbe fosse superiore all'attuale.

in particolare invece per le aziende in effetti e' obbligatorio un ALLESTIMENTO sport fatto da auto + pack,il pack da solo non te lo propongono perche' su una flotta non ha senso mettersi a tenere traccia, "inseguire" e valorizzare al momento della vendita dell'usato i singoli optional

Infatti. Quindi rimani escluso. E quanto pesano quel tipo di clienti sul totale nel segmento di riferimento, soprattutto se mi vieni a raccontare che mi fai addirittura una versione clochard proprio per soddisfare quel canale?

Non mi dai il cavallo con le gambe svelte? almeno dammelo agile...

ma sline e' il massimo di audi e audi non era l'avanguardia della tecnica ?:mrgreen:

No :mrgreen: S-line è l'allestimento "S/RS wannabe" di audi. Roba che dovrebbe essere il punto di partenza su un'Alfa 8-)

Ah, scusa, parlavamo di Giulietta :§

Hanno tagliato pure le SDC?

955 è in giro da un po' direi... le hai viste?

Ah, già. La QV. Provate ad andare ad ordinarla :pen:

Penso che le vedremo sulla 940 QV. Però oggi non si sente più neanche parlare di ARC, che era il cavallo di battaglia delle argomentazioni a favore del "taglio" del QA.

Amen...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

955 è in giro da un po' direi... le hai viste?

Ah, già. La QV. Provate ad andare ad ordinarla :pen:

Penso che le vedremo sulla 940 QV. Però oggi non si sente più neanche parlare di ARC, che era il cavallo di battaglia delle argomentazioni a favore del "taglio" del QA.

Amen...

Cioè? Non la stanno producendo? :confused:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.