Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Gli Elegant sul configuratore sono completamente diversi ed a maggior ragione i due 17'' sportivi. Quelli della foto sembrano questi della 8C Spider senza trattamento titanio.

Si vorrei capire stà storia dei cerchi...e avere la conferma che quel rosso è il Rosso Alfa.

Comunque gli interni sono di quella rossa con uno scarico solo, con i cerchi a multi raggio. Quindi non è un pack sport visto che gli interni sono quelli standard, infatti se guardate tra le due rosse, quella con i cerchi del 18" a fori è a sensazione, più piazzata, forse per le sospensioni diverse.

Gli interni della QV e di quella rossa con Pack sport non ci sono però...

Link al commento
Condividi su altri Social

BELLISSIMA.........anche s si vedeche è una Bravo:mrgreen::clap

giuliettagin18.jpg

però mi chiedo,caxxo nella versione con la pelle i pannelli porta sono cosi scialbi?:confused:

P.S. Il assetto porta oggetti davanti al passeggero non è rivestio come su 147 o sbaglio?:pen:

Meno male che qualcuno che ci vede la Bravo ancora c'è..... però Bravo mi pare un pelo che mascheri la come dire...... (neologismo) "ossutezza" del pannello.

La pelle? VW monta finta pelle su Golf, non sia mai che questa "alfa vs VW" abbia un interno da Lancia!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda ma dopo tutti i rimaneggiamenti avuti in questi anni alla fine il disegno di questa auto di chi è?

AHAHAHAHAHA che bella domanda!

C'è di tutto di più.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà se essendo a versione sportiva l'hanno fatto un pò maleducata come sound.....

Sono stufo di benzina soffocati di fonoassorbente!

Hanno detto che hanno cercato di riprodurre (nei limiti del politically correct) il sound dei bialbero alfa, almeno nell'arco 2000-4000

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate eh.... che a me sta macchina non piaccia nè di estetica nè come sia stata pensata non è una novità. Tuttavia non capisco questo sgomentarsi dell'utilizzo di componentistica comune a tutti e tre i marchi, e per lo più di derivazione utilitaria. Si è sempre saputo (poi vabbè uno è libero di non crederci) che l'auto sarebbe stata fatta al risparmio. Il volante della Punto e il devioluce idem, con coperchi copripiantone e chiave tradizionale di Mito o pulsantiere di altre fiat, erano come dire..... sottintese.

Sono quindi soluzioni assolutamente ritenute "che ci stanno" vista la filosofia con cui è stata impostata la vettura, tutte cose che ci si aspettava o comunque che ci si doveva aspettare. Certo è risibile l'assenza della chiave elettronica, che la chiave sia poi quella della Mito o della 500 cioè cambia poco, sempre chiave utilitaria "che ci sta" era....

Non capisco, veramente, come possa quindi piacere l'auto anche nella sua "essenza" e andare a criticare questi che son semplici eqipaggiamenti standardizzati che già c'erano (da cui infatti ci si levò) ai tempi della 155.......

Che possa piacere, lo capisco. Che se piaccia si critichino questi aspetti "scontati" non lo riesco a capire, perdonatemi....

Bho, a me Giulietta piace, ma non mi piacciono i devioluci e (soprattutto) il volante.

Non è che le auto sono bianche o nere, ci sono sempre cose belle , dettagli così così, cavolate cosmiche (anche su 75 e olimpo assortito).

E più che per la chiave non elettronica e quindi risibile, o per il fatto che abbia 4 ruote come Bravo, mi dispiace per l'assenza dei quadrilateri (su di un pianale che li supportava).. sarò poco alfista e di bocca buona.. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto Live: Stupenda.

Non voglio essere disfattista perchè questa macchina l'ho vista in migliaia di occasini e in tutte le salse.

Ma vederla così agghindata, con colori non pastello, ruotoni e "tirata a lucido", mi ha verametne fatto guadagnare mille punti, senza contare che le paravole interne scure dei fari anteriori hanno contribuito non poco.

Fa veramente un gran figurone.

Poi levette, plafoniera, (e io ci aggiungo il braciolo .... ) sono elementi in comune che dobbiamo digerire in qualsiasi vettura di qualsiasi produttore prima o dopo che ci piaccia o no.

Quindi ad oggi, con la presentazione e con il figurone che fa nello stand, non posso che essere compiaciuto.

Il resto è storia passata, anni di gestazione, rinvii rimandi, cacchi e smazzi, hanno sbagliato, lo abbiamo edtto ribadito e ok.

Il presente da oggi è questa Giulietta ( il nome è l'unica cosa che non condivido). Macchina dal desing di rottura, ma accattivante e sicuramente da Alfa Romeo, interni nuovi e innovativi per il marchio ( che piacciano o meno).

Insomma da Alfista, e tra poco da Ex Alfista se non mi tirano fuori sta nuova 159, dico in bocca al lupo Alfa, perchè anche se i primi a darti contro sono gli alfisti, i primi a volerti rivedere così sono sempre gli alfisti.

W l'Italia, ragazzi, e impariamo ad appoggiare la nostra industria, nel mene ma sopratutto nel male. Siamo gli unici al mondo a dire che l'erba del vicino è sempre la più buona. Ma dobbiamo imparare a restare sempre uniti sopratutto nel male, non solo quando tutto va bene.

Come non quotarti.. :agree:

Una o due frasi le metteri in firma o sullo stato di facebook!

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto Kippur. Non esiste auto che mi paiccia al 100%.

Questa ha alcune cose che non mi piacciono, alcune che mi piacciono ed altre di cui francamente non me ne frega niente. Naturalmente per altri è tutto il contrario.

Cmq credo che quando VAG gli monterà i devioluci di Polo non si lamenterà nessuno.

PS: 159 ha un volante diverso dai modelli Fiat, ok però a me fa schifo, non mi importa tanto che la componentistica sia in comune con altri modelli basta che sia piacevole e fatta bene.

Modificato da meravigliato
Link al commento
Condividi su altri Social

Quella rossa è da sbrodolo :b9

Chissà se essendo a versione sportiva l'hanno fatto un pò maleducata come sound.....

Sono stufo di benzina soffocati di fonoassorbente!

si, e pure l'auto vicina non è male :b26

comunque bellissima, ancora non mi è chiaro dove si dovrebbero vedere le parti in comune con Bravo ma va bene cosi :mrgreen::mrgreen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.