Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Foto Ginebra 2010

Fonte: Quattroruote

Pubblico le più interessati.

235553_7879_big_AlfaRomeo_giulietta15.jpg

235553_1596_big_AlfaRomeo_giulietta16.jpg

235553_5876_big_AlfaRomeo_giulietta8.jpg

235553_7352_big_AlfaRomeo_giulietta20.jpg

235553_9685_big_AlfaRomeo_giulietta111.jpg

235553_2810_big_AlfaRomeo_giulietta22.jpg

235553_6590_big_AlfaRomeo_giulietta28.jpg

235553_8310_big_AlfaRomeo_giulietta26.jpg

235553_5274_big_AlfaRomeo_giulietta46.jpg

235553_6140_big_AlfaRomeo_giulietta51.jpg

Cassetto portaoggetti davanti al passeggero rivestito ma piccolino.

235553_8152_big_AlfaRomeo_giulietta54.jpg

235553_4471_big_AlfaRomeo_giulietta53.jpg

235553_7694_big_AlfaRomeo_giulietta58.jpg

235553_9049_big_AlfaRomeo_giulietta60.jpg

235553_9544_big_AlfaRomeo_giulietta61.jpg

Plafoniera (uguale a quella di Punto Evo) devo dire che non mi piace molto ultimamente i modelli del gruppo Fiat hanno delle plafoniere che alla vista non sono proprio il massimo. La prima Fiat Punto (modello ELX) aveva una plafoniera più bellina ed integrata.

235553_4541_big_AlfaRomeo_giulietta68.jpg

235553_1340_big_AlfaRomeo_giulietta75.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, mi sono perso: c'è un listino o qualcosa di simile? non è che mi fareste la cortesia di indicarmi dove, non vi sto più dietro. Grassssie.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Cassetto portaoggetti davanti al passeggero rivestito ma piccolino.
:shock: Su quella che avevo visto io non mi pareva rivestito, invece qui chiaramente lo è! :o

Avro visto male complice la penombra ed il contrasto delle luci fuori, oppure su quella preserie era solo plastica... Bene così ;)

Comunque è discretamente profondo ed ha un supporto portabottiglie, refrigerato... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi cerchi da 17" (EDIT, comunque sono da 17 o da 18, perche non sono esattamente gli stessi 17" optional su Distinctive ?) sono stupendi e non fanno ruotino ! Belli !

L'interno QV e splendido !

Modificato da ItalianDriver

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle foto mi è parso di intuire che non c'è il catarifrangente sulla portiera, già la mancanza della luce di cortesia non mi piace, ma quella del catarifrangente mi pare una solenne cagata, oltre che potenzialmente pericolosa. Credevo fosse obbligatorio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle porte anteriori c'è la luce antipozzanghera, ma non quella di igombro, nè tantomeno il catarifrangente, su quelle posteriori non c'è assolutamente niente di niente.

In effetti è una mancanza deprecabile, indegna di un prodotto semi-premium come Giulietta. Gli smanettoni come me l'aggiungeranno dopo l'acquisto ;).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.