Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Più o meno. Si verifica a 2 règimi e soprattutto a velocità codice classica da cruise control al livello che non si riesce a conversare tra guidatore e passeggero.

Può avvenire per difetti di progettazione della "cassa" (flussi di risonanza) o per componenti male assemblati, oppure per un difetto di progettazione di qualche componente che non può venire assemblato correttamente.

Pare che in questo caso si possa escludere la seconda opzione. Rimangono la prima e la terza.

Basta impostare sul cruise control 135 anziche' 130, tanto e' nei limiti di toleranza dei velox... :D

Mai comperare un'auto appena uscita, regola sempre valida, soprattutto in certi casi... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Non legata ai giri ma alla velocità.

Se si trattasse di un singolo esemplare dato alla stampa, prendi il responsabile lo impali e hai risolto la cosa (ci sono case che obbligano ad ulteriori 4 verifiche gli esemplari da dare alla stampa e case – anche tedesche, che hanno mandato a varie riviste esemplari evidentemente fallati).

Ma pare che non si tratti di un esemplare, ma di cosa nota anche tre chi sta povera vettura la costruisce e chi la vende.

Probabilmente è un qualcosa al quale riesci a porre rimedio……..ma sulle spalle dei primi acquirenti.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Più o meno. Si verifica a 2 règimi e soprattutto a velocità codice classica da cruise control al livello che non si riesce a conversare tra guidatore e passeggero.

Può avvenire per difetti di progettazione della "cassa" (flussi di risonanza) o per componenti male assemblati, oppure per un difetto di progettazione di qualche componente che non può venire assemblato correttamente.

Pare che in questo caso si possa escludere la seconda opzione. Rimangono la prima e la terza.

Bhe spero venga risolto in tempo utile.

Link al commento
Condividi su altri Social

snocciola un po' di cifre… :D che c'è gente che parla di 400 unità raccolte per il porte chiuse...

400 credo in tutto le concessionarie,noi nel giro di una settimana 15 tra porte chiuse e scatola chiusa,comunque c'è una grande richiesta,tieni presente che tanti la vogliono vedere,a giorni arriverà e credo che raccoglieremo altri ordini,io in particolare ho 7 8 clienti in attesa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più o meno. Si verifica a 2 règimi e soprattutto a velocità codice classica da cruise control al livello che non si riesce a conversare tra guidatore e passeggero.

Può avvenire per difetti di progettazione della "cassa" (flussi di risonanza) o per componenti male assemblati, oppure per un difetto di progettazione di qualche componente che non può venire assemblato correttamente.

Pare che in questo caso si possa escludere la seconda opzione. Rimangono la prima e la terza.

figa. io a 3000 giri sono proprio a velocità codice, confermo che se non vuoi impazzire devi evitare velocità costanti a quei regimi. è davvero qualcosa di estremamente fastidioso e che ha portato l'auto almeno 3 volte in officina. hanno cambiato un pò di tutto, non è mai scomparso. poi, io ci sono abituato e so come gestirla. chi monta in macchina con me e lo sente per la prima volta generalmente prende paura.

comunque, se il problema è in questi termini non centrano un cazzo i pochi test. bastano due accelerate, dico due: una per accorgersi che c'è qualcosa di strano, la seconda per capire di cosa si tratta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente è un qualcosa al quale riesci a porre rimedio……..ma sulle spalle dei primi acquirenti.

glielo auguro. io lo sto ancora aspettando dopo che l'auto ha girato tutti i centri assistenza del veneto. anzi, non lo aspetto più. ormai me la sono messa via;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso siano cosi imbranati da non capire perchè un auto vibra ad una determinata velocità. Tra l altro penso possa essere uno dei difetti piu comuni in un auto di nuova produzione

Parere serio, secondo voi blocco l'ordine?

Stai scherzando?:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima questa..

una cosa simile è capitata a un mio amico che ha preso la megane nuova. La sua in pratica sembra che facesse il verso di un bue. So che a forza di girare gli hanno cambiato un qualche pezzo, ma non so cosa. Pare fosse una cosa abbastanza diffusa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima questa..

una cosa simile è capitata a un mio amico che ha preso la megane nuova. La sua in pratica sembra che facesse il verso di un bue. So che a forza di girare gli hanno cambiato un qualche pezzo, ma non so cosa. Pare fosse una cosa abbastanza diffusa

La famosa turbomucca:D

Anche il 1.6 101cv VAG aveva problemi di risonanza, a 4000 giri precisi, a causa delle palette nei condotti a lunghezza variabile.

Che motore è quella in prova?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.