Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Il problema non e' del 1.6 ma del 2.0 che ha una coppia sottodimensionata rispetto a quella che potrebbe avere.

Infatti 350Nm e' il limite massimo del nuovo cambio C635 montato su tutte le Giuliette ed inoltre il quasi identico 2.0 mjet 170cv della 159 ha 360Nm senza nemmeno avere il DNA e l'mjet-2 (piu' pressione e 8 cicli on off invece che 5 degli iniettori per ogni ciclo motore)

Difatti 159 ha su ancora il "vecchio" M40...

Ora che hanno preso lo ZF a 8 rapporti ci sarà da divertirsi sui V6 e sui Turbo.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Girovagando per siti esteri di vendita automobili, mi sono imbattuto in alcune Giulietta particolari : questa 2.0 JTDm per esempio, cerchi a mò di telefono anni 40 :D

!!sTOc(w!20~$(KGrHqF,!iEEv1+0DqG3BMEHcWQHgw~~_27.JPG

!!sTOcZwB20~$(KGrHqR,!iwEv1+0DtKOBMEHc(iumw~~_27.JPG

!!sTOcZQB20~$(KGrHqN,!jcEv1+0BwVPBMEHcW2oQ!~~_27.JPG

Questa è invece una 1.4 Multiair 170cv, bellissima la vista laterale con questo nero e con questi cerchi!

!!sU923Q!W0~$(KGrHqYOKiQEvz4Ph(b1BMFyOvNk0Q~~_27.JPG

!!sU9)cwEG0~$(KGrHqUOKjkEwR(ghDUcBMFyJkS+nw~~_27.JPG

Non so a voi ma così a me fa sbavare!

!!sUzc,QEG0~$(KGrHqQOKi4EwQpwYbvvBMFls15KsQ~~_27.JPG

!!sUzcZwBW0~$(KGrHqEOKicEwOSs(TRQBMFls118uQ~~_27.JPG

Ed infine, bianca con tettuccio e calotte satinate ;)

!!sVRRJwCW0~$(KGrHqZ,!jQEv1+0DO3sBMF88FT(2!~~_27.JPG

Inviato

Ragazzi mi rendo conto che il problema dell'acceleratore è notevole, però speravo che qualcuno si accorgesse del mio messaggio ;)

qualcuno sa come recuperare i codici dei prodotti della lineaccessori? Ho solo una settimana per recuperare quello delle "calotte specchi esterni cromo satinato" prima che si chiuda l'ordine... graz!

Inviato
Ragazzi mi rendo conto che il problema dell'acceleratore è notevole, però speravo che qualcuno si accorgesse del mio messaggio ;)

qualcuno sa come recuperare i codici dei prodotti della lineaccessori? Ho solo una settimana per recuperare quello delle "calotte specchi esterni cromo satinato" prima che si chiuda l'ordine... graz!

Dal catalogo:

calotte Specchio cromo satinato.

DIS. 50903296

147 jtd, in attesa di Giulietta Multiair 170 Bianca, premium pack plus, sport pack 17", tetto apribile.

Inviato
Girovagando per siti esteri di vendita automobili, mi sono imbattuto in alcune Giulietta particolari : questa 2.0 JTDm per esempio, cerchi a mò di telefono anni 40 :D

Non so a voi ma così a me fa sbavare!

!!sUzc,QEG0~$(KGrHqQOKi4EwQpwYbvvBMFls15KsQ~~_27.JPG

!!sUzcZwBW0~$(KGrHqEOKicEwOSs(TRQBMFls118uQ~~_27.JPG

Ottimo io l ho presa proprio cosi, queste foto mi piacciono parecchio!!!

Per la storia dell accelleratore qualcosa faranno, tipo cambiare il dischetto...rimane un problema causato da un movimento che non si fà, un po forzato, quindi difficilmente succede nella guida di tutti i giorni

Inviato
Ottimo io l ho presa proprio cosi, queste foto mi piacciono parecchio!!!

complimenti ;) non sò come faccia a costare così tanto, ma il venditore per questa ha esposto un prezzo di......................42 mila euro circa :mrgreen:

Inviato
complimenti ;) non sò come faccia a costare così tanto, ma il venditore per questa ha esposto un prezzo di......................42 mila euro circa :mrgreen:

sarà mica svizzero?

Inviato

Visto il prezzo, il sole e la luce penso sia in Olanda...cmq ho visto anche io personalmente che se si inizia a metter su accessori partendo dalla 20 jtdm distinctive non si arriva a 42k euro ma cmq a cifre non tanto distanti, come del resto avviene per tutte le auto.

Quei cerchi sono stupendi:):) ma in sta foto la vista laterale da un effetto bolla che la storpia e la rende goffa, difetti estetici che per fortuna dal vero non ha.

Senza cuore saremmo solo macchine.......