Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Effettivamente è un prezzo da urlo, io ho ordinato un 'auto simile ma con meno optional(giulietta rosso alfa con cerchi da 17 a turbina-esclusive-sport pack) e dando dentro l'auto di 10 anni ho speso 24000 euro compreso ipt e garanzia estesa a 5 anni.

a livello di confort come va?

Inviato

Io da prezzo preventivo per una Giulietta 1.4 170cv Distinctive manuale,con pack Sport,sedili in pelle e microfibra,cerchi da 18'' a 5 fori,bianco ghiaccio,tetto apribile elettrico,senza permuta,sotto a 26.501 € non ci vado...:(((

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Effettivamente è un prezzo da urlo, io ho ordinato un 'auto simile ma con meno optional(giulietta rosso alfa con cerchi da 17 a turbina-esclusive-sport pack) e dando dentro l'auto di 10 anni ho speso 24000 euro compreso ipt e garanzia estesa a 5 anni.

a livello di confort come va?

hai dato dentro una GOLF?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Sconto dipendenti (12% + extrasconto oppure sconto rottamazione, io ho rottamato una 146, a dir la verità non mi ricordo quale dei due era più vantaggioso ma la 146 mi ingombrava il garage) + sconto concessionario.

Comfort buono, almeno per me. Pensavo molto peggio, mi sembra un buon compromesso, cmq in prossimità di buche e dossi rallento di brutto.

Un'altro piccolo appunto, mi sembra già evidenziato da qualcuno, la leva del cambio dobrebbe essere più "contrastata", lo si nota quando devi mettere la retro, la P e la D invece stanno ai due estremi e non c'è problema.

Inviato

Proprio qualche giorno fa, ho letto (al volo) su Automobilsmo la prova della Giulietta con il 1.4 multiair tct distintive (cerchi da 16")...sono riuscivo a leggere solo le prestazioni che hanno rilevato perchè andavo veramente di fretta....hanno rilevato quasi 215 km/h di velocità massima poi 7,88 sec per arrivare ai 100 km/h e 28,95 sul km e circa 181 km/h d'uscita...i consumi se non erro erano sui 12,3 km/l di media...l'articolo non sono riuscito a leggerlo per mancanza di tempo.

Come considerate le prestazioni rilevate?

Saluti Giuseppe

Inviato

Estratto dal regolamento:

2.12 Non è consentito porre le stesse domande o riportare il medesimo messaggio in discussioni differenti, evitare pertanto fenomeni di Cross-Posting. Analogamente sono vietati gli "UP", o messaggi artificiosi che abbiano come unico scopo quello di ridare visibilità alla discussione.

Inviato

Ma è ancora cross-posting. :roll:

Suvvia, non siamo dei novellini. La prova è stata postata e segnalata nel posto miglioresul forum. Non porta a nulla di utile mettere degli spot qua e la per risegnalarla.

Inviato

Davvero interessante!

Alfa Romeo Giulietta: entra in gamma la versione Sportiva

AlfaRomeoGiuliettaSportiva_01.jpg

Da metà giugno l’Alfa Romeo Giulietta

sarà disponibile anche in allestimento Sportiva, opzione riservata al

solo mercato italiano dove verrà proposta a partire da 15.950 euro.

Questa cifra è riferita alla motorizzazione 1.4 turbo benzina da 105 CV,

che rappresenta il basso di gamma e l’alternativa ai più cari 1.4

MultiAir 170 CV e 2.0 JTDM 140 CV e 170 CV. La Giulietta Sportiva nasce a

partire dalla versione Exclusive e si contraddistingue per i cerchi in

lega da 18 pollici con disegno a turbina (pneumatici 225/40) e finitura

brunita, per l’assetto ribassato, per le minigonne laterali e per

l’impianto frenante Brembo con pinze rosse.

La caratterizzazione estetica prevede inoltre i proiettori con

finizione scura, le calotte degli specchi retrovisori satinate ed i

cristalli posteriori oscurati. Nell’abitacolo spiccano la pedaliera

sportiva in alluminio, la selleria sportiva in pelle e tessuto

microfibra con cuciture rosse, il batticalcagno in alluminio con logo

Quadrifoglio Verde, il volante in pelle con mostrina nero opaco e

cuciture rosse e l’inserto in alluminio spazzolato brunito sulla

plancia. Non mancano poi i tradizionali loghi applicati qua e la sul

corpo vettura. Le due motorizzazioni da 170 CV potranno essere ordinate

con il cambio automatico doppia frizione TCT.

Questa variante aiuterà la Giulietta a confermare gli ottimi

risultati di vendita in Italia ed Europa. Per il secondo mese

consecutivo la segmento C del Biscione si è infatti rivelata la berlina

compatta preferita dagli italiani, con una quota di mercato pari ad

oltre il 20% nel segmento d’appartenenza ed un totale di 3.472

esemplari. In tal contesto si rivela azzeccata la volontà di proporre un

motore a doppia alimentazione benzina/GPL, che garantisce costi

d’esercizio particolarmente contenuti: Alfa Romeo promette che per un pieno sono necessari appena 33 euro.

thn_AlfaRomeoGiuliettaSportiva_02.jpgthn_AlfaRomeoGiuliettaSportiva_03.jpgthn_AlfaRomeoGiuliettaSportiva_04.jpgthn_AlfaRomeoGiuliettaSportiva_05.jpg

Fonte:Alfa Romeo Giulietta Sportiva