Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ci vedrei benissimo il nuovo blu di Mito...voi che dite?

cmq piccola delusione per gli interni: mi aspettavo più personalizzazioni :( ..e invece ci sono pochi colori per le sellerie e gli interni bicolori non ci saranno, su 147 e 159 stanno cosi bene...

C'è qualche accessorio particolare? o nulla che non sia stato già detto?

Inviato
...che non è il bianco normale, o sono matto io?

qualcuno sa se sara' ordinabile, limitato a QV, se costera 2000 euro, ecc?

Assolutamente d'accordo con te, sei matto! :D A parte gli scherzi, credo che sia in effeti diverso dal bianco normale.. E mi ricorda questo

112.jpg

giuliettagin04.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Ecco gli interni di una Blue Style (in questo caso una GTV)

E questa è la Bravo Blu Maserati (che per inciso pare sia disponibile solo con gli allestimenti Sport)

Ho verificato che è disponibile esclusivamente col 1.4 T-Jet Sport, ecco perché non l'avevo mai notato tra i colori. :pen:

Riguardo il BlueStyle, mi riferivo agli esterni ovviamente, gli interni sulla Spider erano bianco panna. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Il colore è il Bianco Ghiaccio pastello, così come riportato sulla brochure. E' l'unico bianco, quindi niente perlato (almeno per ora).

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
Mi sconforta il fatto che da un po' di tempo il Gruppo comincia a dichiarare dati ufficiali che altro non sono che emerite castronate, con conseguente delusione da parte degli "appassionati"....

1320 kg a vuoto (con 75 kg di conducente penso) è assolutamente impossibile visto che 147 1.9 JTDm 5 porte viene dichiarata per 1310 kg..........

La Bravo 2.0 Mjet e data per 1360kg (DIN a vuoto), dunque i 40kg in meno di Giulietta ci stanno tutti. Basta vedere il peso guadagnato sulla nuova piattaforme C-Evo. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

*Disclaimer* : non è un flame.

Ci è stato chiesto di verificare un particolare della sospensione posteriore della Giulietta, ecco cosa abbiamo trovato

dsc0391nb.jpg

Vabbè, per par condicio abbiamo anche verificato altre macchine di segmento C, e sia l'Auris che la Megane 3 porte hanno qualche cosa di simile. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
*Disclaimer* : non è un flame.

Ci è stato chiesto di verificare un particolare della sospensione posteriore della Giulietta, ecco cosa abbiamo trovato

http://img706.imageshack.us/img706/9122/dsc0391nb.jpg

Vabbè, per par condicio abbiamo anche verificato altre macchine di segmento C, e sia l'Auris che la Megane 3 porte hanno qualche cosa di simile. ;)

dalla regia mi dicono il morsetto per schiacciare la molla e farla sembrare più bassa.. quindi.. sono tutte alte uguali.. Altrimenti le altre sono dei suv...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
La Bravo 2.0 Mjet e data per 1360kg (DIN a vuoto), dunque i 40kg in meno di Giulietta ci stanno tutti. Basta vedere il peso guadagnato sulla nuova piattaforme C-Evo. ;)

1587 kg pesata da Quattroruote che però ha un sistema un po' particolare nel calcolare il peso.

Inviato

Che peccato che siano assettate solo per il salone. :(

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.