Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sentite un po' questi dal minuto 3.10:

http://www.youtube.com/watch?v=C0agjQ4KF1I "EBS, Wall Water, il controllo di tradizione..." :lol:

Chissà che ha letto la ragazza, probabilmente era scritto in un "corsivo da ricetta medica"? :D

Senza parlare del manettino in posizione Dàinamic.... :disp2:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stefano non ha mai sopportato le Alfa-Alfa e non mi sembra la persona che è sempre a tavoletta oltre ogni limite e ne parla bene come ne parlerebbe di una Golf.

??

Hai ragione ma cmq mi pare sia meglio di una golf come feeling di guida e poi il DNA è un pò più di un gadget, e io guardo parecchio al cambio e quello della alfa-alfa o anche delle alfiat non mi è mai piaciuto e questo pur non essendo nè un honda e nemmeno un bmw è cmq buono.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...una cosa è certa...

Se il buongiorno si vede dal catalogo.... io non ho mai visto un catalogo fatto come quello che ho avuto stasera dal concessionario... avranno speso nel catalogo tutto quello che hanno risparmiato nell'auto :mrgreen: ...

..e comunque la Giulietta ancora non è arrivata in conce...

..e comunque ancora io sono pienamente nel dilemma tra Giulietta e DSG...

:pz:pz:pz:pz

quello di 147 ai tempi lo era altrettanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sentite un po' questi dal minuto 3.10:

http://www.youtube.com/watch?v=C0agjQ4KF1I "EBS, Wall Water, il controllo di tradizione..." :lol:

Chissà che ha letto la ragazza, probabilmente era scritto in un "corsivo da ricetta medica"? :D

:lol: Mi sa di sì :lol:

Ma il tizio sparla anche di "possibilità di scegliere il livello di regolazione degli ammortizzatori" tramite il Dna... :pz:mirror: Dove le ha viste le Sdc? Cos'ha fumato?

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che alla luce di cio' tutti i nostri sofismi, distinguo e "temperamenti" paiono un po' superflui :lol:

Stai dicendo che non siamo un Campione rappresentativo?????? :thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.