Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Perdonatemi ma non avevo proprio voglia di andare oltre.. non ho cambiato fiancata e sistemato tanti particolari, è già stato un lavoraccio ricolorare il frontale e posizionarlo al meglio...

duettof.jpg

duettor.jpg

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non mi spiace affatto, con qualche aggiustamento potrebbe essere un'ottima segmento D

la Duetto è sublime (così come la base che hai usato...)!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie :D

sto lavorando ad un Duetto ma non è facile con il materiale a bassa risoluzione...

duettoyn.jpg

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

bella.

con questo musone tenterei quasi degli incavi nel cofano un po' alla maniera di 147 serie0 oppure così:

alfa-149-rend-cover-progett.jpg

giusto per movimentare un po' l'anteriore. Poi magari stanno male...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.