Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io con le auto con precedenti ho sempre avuto un set completo con cerchi invernali.

Per Giulia ho fatto due inverni con i cerchi originali perché non sapevo cosa prendere, non trovavo qualcosa che mi piacesse, ora mi sono deciso ed ho preso dei cerchi per l’inverno.

invece la 124 la uso solo con le estive così ho meno problemi di cambio gomme, tanto d inverno la userò poco.

Modificato da Sfides

• Risposte 1.1k
  • Visite 369.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io mi sono trovato bene con dunlop sport 4d, per la mia giulietta, usate 3 inverni, quando erano alla fine sono diventate un po rumorose. quest'anno per poco di più ho deciso di provare le michel

• L'attacco è lo stesso (centraggio d.58 - interasse 4x98), non so l'offset e la larghezza del canale, confrontando su Gommadiretto il cerchio da 14" della Punto classic e quello da 15" della Musa direi

• Per ora le ho testate sul bagnato, e le sensazioni sono state positive. Meglio delle Nokian DR3 che avevo prima. Vedremo con il passare del tempo per usura e (se capiterà) neve.

Immagini Pubblicate

Inviato

Pneumatici invernali ordinati!

Alla fine ho scelto i Pirelli Winter SottoZero 3 AR Runflat che verranno montati sui cerchi originali da 19" e, pertanto, nelle stesse misure delle estive. Ho preferito i Pirelli perché sono gli unici runflat omologati Alfa Romeo per le misure della mia Giulia. Speriamo bene...

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato
" userid="8964"] Pneumatici invernali ordinati!
Alla fine ho scelto i Pirelli Winter SottoZero 3 AR Runflat che verranno montati sui cerchi originali da 19" e, pertanto, nelle stesse misure delle estive. Ho preferito i Pirelli perché sono gli unici runflat omologati Alfa Romeo per le misure della mia Giulia. Speriamo bene...
Ordinati online o dal tuo gommista?

☏ Redmi Note 5 ☏

Inviato
8 minuti fa, lupodrillo scrive:

Ordinati online o dal tuo gommista?

☏ Redmi Note 5 ☏

Ordinati c/o l'officina della concessionaria dove normalmente faccio la manutenzione. Inclusi montaggio, equilibratura, verifica convergenza e stoccaggio degli pneumatici estivi mi sono costati meno di quanto avrei speso su internet per acquistare i soli pneumatici.

Inviato
2 ore fa, Res Cogitans® scrive:

Pneumatici invernali ordinati!

Io le ho da due inverni e mi sono trovato bene, a fine mese le rimetto, penso che l’anno prossimo dovrò sostituirle.

Inviato
" userid="8964"] Ordinati c/o l'officina della concessionaria dove normalmente faccio la manutenzione. Inclusi montaggio, equilibratura, verifica convergenza e stoccaggio degli pneumatici estivi mi sono costati meno di quanto avrei speso su internet per acquistare i soli pneumatici.
Beato te, la mia concessionaria è a 50km.

☏ Redmi Note 5 ☏

Inviato
1 ora fa, lupodrillo scrive:

Beato te, la mia concessionaria è a 50km.

☏ Redmi Note 5 ☏

Pensa che la mia è a ben 70km da casa, ma è l'unica seria, puntuale e con personale cortese e preparato che ho trovato dopo averne provate tante. Preferisco fare 70km all'andata ed altrettanti al ritorno avendo la certezza che il lavoro richiesto sia stato eseguito a regola d'arte piuttosto che farne 5 o 20 per trovare meccanici che vanno a tentoni ed avere un lavoro raffazzonato o, peggio ancora, inutile perché sono state sostituite parti che nulla avevano a che vedere con il problema da risolvere.

• 1 anno fa...
Inviato

Sono al quinto anno con le wingard sport 2 in misura 215/50 R17.

Posso solo che parlarne bene, non credevo che uno pneumatico così (pagato 70€) avesse queste prestazioni e soprattutto le mantenesse praticamente invariate per così tanto tempo.

Inviato

Io l'anno scorso ho messo sulla mia Sportage le Hankook Winter I Cept Evo 3 (245/45/19) e devo dire che vanno benissimo.

☏ M2012K11AG ☏